Nuovi concorsi pubblici in Italia per infermieri e Oss ma anche nel settore universitario con dei bandi pubblicati da alcune Università. Scopriamo quando scadono le domande e i dettagli sui bandi.
Concorso Oss e autisti in Lazio
Gli Istituti Riuniti Assistenza Sociale Roma Capitale hanno indetto dei bandi per Oss e autisti a tempo indeterminato. Nel dettaglio, il concorso è rivolto a 1 autista a tempo parziale Cat. B posizione economica B1, 4 Operatori Socio Sanitari a tempo pieno – Cat. B posizione economica B3.
Concorso Università Perugia
L’Università di Perugia ha indetto 4 bandi di concorso per 532 risorse come Collaboratori a tempo parziale a Perugia e Terni. I posti sono divisi tra la sede di Perugia e il Polo Scientifico Didattico di Terni. Potranno partecipare gli studenti iscritti all’a.a. 2018-2019, ai Corsi di Laurea e ai Corsi di Laurea Magistrale per gli anni successivi al primo e quelli iscritti al primo anno. La domanda può essere inviata entro il 13 febbraio 2019, tutti i dettagli si trovano alla pagina seguente.
Concorso Università Bicocca
L’Università degli Studi di Milano Bicocca ha pubblicato un concorso per diplomati da inserire in area amministrativa a tempo determinato.
Concorso Calabria
L’Azienda Ospedaliero Universitaria ‘Mater Domini’ di Catanzaro ha indetto 2 bandi di concorso per 102 posti di lavoro per OSS e di 65 posti di lavoro per Infermieri. Si tratta di assunzioni a tempo indeterminato, full time, nei profili professionali di Operatore Socio Sanitario – Cat. BS e Infermiere – Cat. D. Per inviare la domanda è necessario possedere i requisiti ordinari dei concorsi oltre che i titoli specifici quali titolo di Operatore Socio Sanitario e laurea di primo livello in Infermieristica o diploma universitario di Infermiere e iscrizione all’Albo professionale. La domanda va inviata entro il 17 febbraio collegandosi al portale web.