L’Agenzia delle entrate ha aperto un bando di concorso per 160 dirigenti. La domanda può essere inviata fino a marzo, vediamo tutti i dettagli sul bando quali requisiti di partecipazione e modalità invio della candidatura.
Concorso Agenzia delle Entrate, chi può partecipare
Agenzia delle Entrate ha pubblicato un bando per 160 dirigenti di cui 150 per gli uffici tributi e 10 per uffici addetti ai servizi catastali. Il bando dell’Agenzia delle Entrate è stato pubblicato lo scorso 1 febbraio, è rivolto a laureati e si pone come obiettivo l’assunzione di personale per incarichi nel ruolo di Dirigente di seconda fascia in prova.
Ti potrebbe interessare anche: Concorso infermieri e Operatori Socio Sanitari 2019: bandi con scadenza a fine febbraio
A poter partecipare ai concorso sono i cittadini in possesso dei seguenti requisiti:
-chi è in possesso della qualifica di dirigente in enti e strutture pubbliche
– dipendenti di ruolo delle pubbliche amministrazioni con laurea
-chi ha ricoperto incarichi dirigenziali in amministrazioni pubbliche, per almeno 5 anni
-laureati che hanno maturato almeno 4 anni di servizio continuativo presso enti od organismi internazionali
Si richiedono anche:
-cittadinanza italiana
-idoneità fisica;
-Godimento dei diritti civili e politici
-non essere stati interdetti dai pubblici uffici, destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione.
L’elenco completo dei requisiti e dei candidati che possono inviare la loro domanda si trova nel link seguente con il bando.
Quando scade la domanda e le prove previste
La domanda può essere inviata entro il 4 marzo 2019 tramite il link dedicato sopra.
Leggi anche: Concorso Rai 2019 e Recruiting Day Ferrovie dello Stato: nuove offerte lavoro