Con il concorso Sisal Pay, in collaborazione di ICTLabs, è possibile vincere fino a 10 anni di bollette pagate. Avete capito proprio bene, si tratta di un nuovo concorso chiamato “Senza bolletta vacanza perfetta” che fa davvero risparmiare e la partecipazione è altrettanto semplice. Potrebbe essere un Natale senza il peso dei pagamenti per i fortunati che si aggiudicheranno i premi in palio. Vediamo di che cosa si tratta e come partecipare.
Senza bolletta vacanza perfetta
Fino al 24 dicembre è attivo il concorso SisalPay “Senza bolletta vacanza perfetta”, che si sposa alla perfezione con le imminenti festività natalizie.
Come dicevamo partecipare è davvero molto semplice poiché basta effettuare una transazione con il circuito Sisal negli oltre 40.000 punti vendita o online, bar, tabacchi, edicole, poi basta collegarsi al sito www.sisalpay.it, effettuare la registrazione e scrivere il codice identificativo della ricevuta che testimonia la transazione. Una volta fatta questa operazione si riceverà un codice da poter regalare a chi si vuole per poter avere più possibilità di vincita. Il concorso coinvolge anche il venditore in cui si è effettuata la transazione. Questo, infatti, potrebbe vincere buoni carburante da 500 euro ogni settimana o uno maxi finale da 5mila.
Anche buoni Amazon
Le sorprese non terminano qui. Per i fan della pagina Facebook di Sisal c’è anche la possibilità di partecipare ad un quiz sui social, una semplice domanda che presuppone una corretta risposta. Tutti coloro che risponderanno correttamente potranno partecipare all’estrazione settimanale di un buono Amazon di 100 euro.
Leggi anche: Concorso Vinci auto dei sogni edizione Lancia Y 2017: in palio un veicolo a scelta