Conto corrente a confronto: New Welcome di BPM e conto Start di BNL dicembre 2016

Ecco a confronto i conti correnti New Welcome di BPM e Conto Start di BNL: info caratteristiche tecniche e prezzo.
8 anni fa
1 minuto di lettura

Per tutto dicembre 2016, si potrà scegliere di attivare uno dei conti correnti on line di Banca Nazionale del Lavoro e di Banca Popolare di Milano. Parliamo di New Welcome e di Conto Start. Ecco allora le loro caratteristiche e i loro principali costi di gestione.

Conto correnti online: New Welcome di BPM dicembre 2016

New Welcome è il conto corrente di Banca Popolare di Milano che prevede canone zero per dodici mesi (offerta per i nuovi clienti). Grazie ad esso, l’utente avrà numerosi vantaggi come i movimenti illimitati, l’estratto conto, i documenti di sintesi e contabili online, la domiciliazione delle utenze, la carta di debito internazionale, Internet e Phone Banking ed infine il servizio BPM ben fatto.

Tale conto sarà gratuito anche per coloro che hanno meno di 27 anni.

New Welcome, il conto di BPM, dopo i primi dodici mesi, costerà 4 euro ma potrà scendere a costo zero. Si avrà infatti una riduzione di 1 euro al mese per ciascun prodotto aggiuntivo BPM come ad esempio i fondi anima Sgr o Etica Sgr, le polizze danni Bipiemme,i  mutui, i prestiti personali, i chirografari, la cessione del quinto e la carta di credito Cartimpronta. Per l’attivazione e la documentazione, bisognerà consultare la pagina web di banca Popolare di Milano.

Conto correnti online: Conto Start di BNL dicembre 2016

Conto Start è il conto corrente di BNL con un canone mensile di 1 euro. Se si avrà un’età inferiore a 27 anni, invece, il canone sarà gratuito. In esso saranno inclusi, in forma gratuita, la carta di debito, l’internet banking e i RID per la domiciliazione delle utenze. Inoltre i prelievi da Gruppo BNPP e ATM BNL saranno sempre gratuiti.

Il Conto Start di Banca Nazionale del Lavoro è l’ideale per chi desidera gestire il proprio conto anche fuori dalla Banca e senza vincoli di tempo, per chi desidera aprire un conto a costi ridotti ed infine per chi vuole gestire la liquidità utilizzando soltanto i servizi bancari di base.

Per info più dettagliate compresa la documentazione da presentare, consultare la pagina web della BNL. Per info su altri conti correnti, leggete anche: conto corrente di base Banco Posta: cos’è? Versione standard e per pensionati e conto Yellow di CheBanca, il conto corrente online che unisce tre elementi.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Dal prossimo anno sarà sempre il proprietario di casa a pagare il canone RAI?
Articolo precedente

Assunzione Rai per costumisti, scenografi e arredatori: requisiti e domanda

Articolo seguente

Biglietti concerto Guns and Roses Imola 2017: data ufficiale e ultime info su TicketOne