SosTariffe.it, il comparatore di tantissime offerte, ha stilato una classifica dei migliori conti correnti online di gennaio 2020. La selezione è stata fatta prendendo in considerazione le Banche che hanno prosposto al cliente un perfetto equilibrio tra la qualità e la convenienza. Infine la ricerca è stata eseguita da SosTariffe.it tenendo in considerazione come profilo di utenza standard un’età compresa tra i 26 ed i 59 anni.
La classifica dei migliori conti correnti online del 2020: il 1° posto
SosTariffe.it ha stilato una classifica delle migliori offerte di gennaio 2020 dei conti correnti.
Al secondo posto: conto Widiba
Al secondo posto dei migliori conti correnti di gennaio 2020 di SosTariffe.it c’è quello Widiba con il quale l’anno inizierà in discesa. Il conto corrente sarà a zero spese per i primi dodici mesi oppure sempre gratuito se verrà accreditato lo stipendio. In più se si aprirà il conto entro il 29 gennaio si avrà un tasso dell’1,50% sui vincoli a 6 mesi. Se si trasferirà il vecchio conto in Widiba entro il 4 marzo 2020, poi, e si attiverà una linea vincolata entro la medesima data, si avrà un tasso dell’1,80% a 6 mesi.
Si ricorda che aprendo il conto Widiba si avrà la app anche su Apple Watch, si potranno impostare gli alert per tenere il conto sempre sotto controllo e che con l’accredito dello stipendio o con una giacenza media di 5.000 euro si avrà per sempre il conto gratuito.
Al 3° posto: conto Webank
Al terzo posto della classifica di SosTariffe.it dei migliori conti correnti di gennaio 2020 figura quello WeBank a zero spese, zero canone e con comandi vocali. Quest’ultima funzione innovativa permetterà di parlare con lo smartphone in tutta sicurezza per effettuare delle operazioni bancarie, consultare i movimenti del conto corrente e ricercare l’agenzia più vicina al luogo in cui si abita.
Con Widiba inoltre il canone della carta di credito Carta ImprontaOne sarà gratuito e si potrà scegliere tra circuito Visa e Mastercard così come quello della carta di debito. Infine i bonifici saranno illimitati in Italia, i Mav ed i Rav saranno gratuiti così come gli F23 e gli F24 nonché le ricariche dei cellulari e di Mediaset Premium. Infine si potrà guadagnare fino allo 0,30% lordo annuo se si vincolerà il proprio denaro.
Leggete anche: Conti deposito: ecco quelli tra i migliori del 2020