Tasso più basso per Conto Arancio Ing e non solo. Dopo l’annuncio di Fineco di chiudere i conti correnti per cifre superiori a 100 mila euro, ora anche Ing comunica delle novità dal 1° luglio. Da tale data, come detto, il tasso base sarà più basso ed inoltre verrà dismesso il servizio di alimentazione. In più non si potranno più usare gli Atm per prelevare e versare. Ma veniamo ai dettagli.
Ing, Conto Arancio: dal 1° luglio 2021 dismesso il servizio di alimentazione
Dal 1° luglio 2021 la Ing dismetterà il servizio di alimentazione per accreditare fondi sul Conto Arancio.
Dal 1° luglio con Ing recesso dai servizi Atm e casse automatiche
Dal 1° luglio 2021 Ing comunica inoltre che non si potranno più usare i servizi di Atm e casse automatiche della Ing. Questo perché la banca negli ultimi mesi si è ritrovata ad operare in un contesto macroeconomico in costante evoluzione. Stop dunque ai prelievi di contante presso gli Atm Ing con carta di debito/credito/prepagata in Italia né versare assegni presso le casse automatiche delle filiali.
Il cliente quindi non potrà più utilizzare gli Atm di Ing per prelevare e le casse automatiche per prelievi e versamenti, potrà però continuare a prelevare denaro presso gli sportelli Atm di altre banche alle condizioni economiche previste dal contratto. Potrà inoltre versare assegni inviandoli mediante posta ad Ing Casella Postale 10632 – 20159 Milano.
Conto Arancio: tasso più basso a partire da luglio 2021
Infine il tasso base del Conto Arancio dal 30 giugno subirà una diminuzione.