Il conto corrente arancio della Ing Direct è il conto online completo a zero canone grazie al quale si potranno gestire le spese quotidiane in modo molto semplice. Chi aprirà il conto, poi, e additerà lo stipendio riceverà il 2% di interessi su conto arancio. Ecco le info in merito e le principali caratteristiche del conto corrente Arancio.
Caratteristiche principali conto corrente arancio Ing Direct
Il conto corrente arancio della Ing Direct è un conto corrente online che si potrà aprire in pochi minuti mediante l’ausilio della firma digitale e dell’identificazione via webcam.
Con la app si potranno effettuare moltissime operazioni come controllare il saldo ed i movimenti del conto e pagare un bollettino postale soltanto fotografandolo. Inoltre si potrà creare uno smart code e generare dei codici token per autorizzare le operazioni del conto senza la necessità di portare con sé sempre i codici operativi. Si potranno disporre giroconti e bonifici, modificare il plafond della carta di credito Visa oro ed effettuare ricariche telefoniche selezionando direttamente il numero che si vuole ricaricare dalla rubrica. E ancora consultare gli interessi, gestire i risparmi e chiedere un preventivo di prestito arancio o mutuo arancio.
Interessi al 2% con conto corrente arancio
Il conto corrente arancio della Ing Direct sarà un conto online completo a zero canone annuo. Grazie ad esso si avranno la carta di debito, quella di credito e la prepagata sempre a zero canone ed inoltre i prelievi da tutti gli sportelli automatici d’Europa e d’Italia saranno gratuiti.
La Ing Direct comunica infine che chi sceglierà di aprire il conto corrente arancio e vi accrediterà lo stipendio o la pensione avrà il 2% di interessi sulle somme che sceglierà di vincolare per sei mesi. Tale promozione, attenzione, sarà valida soltanto fino al 7 luglio 2018.
Leggete anche: Conto corrente Hello!Money: canone zero e buono sconto Amazon di 150 euro.