Conto corrente Arancio Ing: canone gratis per 1 anno

Ecco la super offerta della Ing grazie alla quale si potrà aprire il conto corrente Arancio con canone gratis per 1 anno.
4 anni fa
1 minuto di lettura

La Ing ha lanciato una nuovissima offerta disponibile entro il 7 novembre: chi aprirà un conto corrente Arancio entro questa data avrà il canone gratis per 1 anno. Ecco le principali informazioni in merito e le caratteristiche del conto corrente Arancio della Banca Ing.

Il modulo zero vincoli di conto corrente Arancio

Chi aprirà un conto corrente Arancio entro il 7 novembre 2020 attivando il Modulo Zero Vincoli non pagherà nulla per 1 anno invece di 2 euro al mese. Al termine dell’anno, il canone resterà di zero euro mensili se ogni mese verrà accreditata la pensione o lo stipendio o se si avranno delle entrate mensili di almeno 1.000 euro.

Se queste condizioni non ci saranno, come detto, si pagheranno 2 euro al mese.

Inoltre con questa tipologia di conto corrente si potrà prelevare gratis denaro in Italia ed in Europa in quanto la Ing non applicherà commissioni ed inoltre i bonifici Sepa saranno gratuiti fino a 50 mila euro online, al telefono ed in filiale. Inoltre si potrà avere gratis 1 modulo di assegni all’anno.

I principali costi del conto corrente Arancio

I prelievi in contante in Italia ed in Europa costeranno zero euro con “modulo zero vincoli” e 0,75 centesimi cadauno senza modulo zero vincoli. I bonifici SEPA in entrambi i casi saranno gratuiti ma solo fino a 50 mila euro ed in modalità online. Saranno poi gratuiti fino 50 mila euro al telefono ed in filiale per il “modulo zero vincoli” e costeranno 2.50 euro cadauno senza modulo zero vincoli.

Infine il rilascio di 1 modulo per assegni nel caso di “modulo zero vincoli” sarà gratuito mentre nell’altro caso costerà 7.50 euro. Il rilascio della carta di debito Mastercard, invece, sarà sempre gratuito.

Potrebbe interessarti: Torna il conto corrente arancio della Ing: nasce il Modulo senza Vincoli, quali sono i costi?

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Lotteria scontrini
Articolo precedente

Lotteria degli scontrini: ok Garante privacy a premi anche agli esercenti

Agevolazione prima casa, novità per chi emigra all'estero (requisiti)
Articolo seguente

Immobile erroneamente classificato come “seconda Casa”, è possibile ottenere il rimborso della maggiore imposta?