Conto corrente Banca Mediolanum: caratteristiche e concorso vinci iPhone X febbraio 2018

Ecco le caratteristiche del conto corrente della Banca Mediolanum e le info sul concorso "vinci iPhone X febbraio 2018".
7 anni fa
1 minuto di lettura

II conto corrente della Banca Mediolanum è un prodotto unico, flessibile e completo in quanto si adatta alle esigenze di ogni cliente. Chi aprirà un conto corrente, poi, per il primo anno non solo avrà conto e carta di credito a canone zero ma potrà partecipare al concorso per vincere 1 iPhone X al giorno. Ecco le info in merito e quelle sulle caratteristiche del conto.

Conto corrente Banca Mediolanum

Il conto corrente di Banca Mediolanum è quello grazie al quale per il primo anno si avrà canone zero sia sul conto che sulla carta di credito.

Da tale offerta, però, sono esclusi i conti professional, quelli in valuta, i conti persone giuridiche, quelli per prodotti di investimento ed i conti deposito. Con la carta di debito Mediolanum, inoltre, si potrà pagare con Apple Pay su iPhone ed Apple Watch. Gli acquisti con Apple Pay saranno sicuri al 100% in quanto i dati della propria carta non saranno né memorizzati né trasmessi mentre si esegue un pagamento. Banca Mediolanum informa poi che sarà possibile aprire anche il conto senza l’accredito dello stipendio e della pensione. In questo caso, però, non si potrà fruire delle promozioni come gli sconti sulle carte di credito o il canone gratuito.

Concorso vinci iPhone X con Banca Mediolanum

Aprendo il conto corrente Mediolanum si potrà vincere 1 iPhone X al giorno. Tale concorso sarà valido soltanto per i nuovi correntisti che alla data di apertura non risulteranno già titolari di un altro conto di Banca Mediolanum da almeno sei mesi. Il concorso sarà valido fino al 15 marzo e sarà riservato ai residenti in Italia che abbiano compiuto la maggiore età. L’ultima estrazione ci sarà il 16 marzo 2018 e dal giorno in cui il conto sarà aperto, il concorrente potrà partecipare alle estrazioni giornaliere fino all’ultimo giorno di validità.

In caso di vincita, però, il concorrente non potrà ritentare la fortuna. Sul sito della Banca Mediolanum, infine, verrà comunicato il nome del vincitore giornaliero dell’iPhone X. Per ulteriori informazioni, ecco il link del regolamento di Banca Mediolanum.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

pensione anticipata invalidità 80 per centi
Articolo precedente

Pensione anticipata a 63 anni agente di commercio, tutte le alternative possibili

Bollo auto legge 104
Articolo seguente

Bollo auto e legge 104, quando scade? La nonna può fare domanda? Il bollo lo pagano gli eredi? L’esenzione è automatica? Tutti i casi possibili