Conto corrente online: i migliori bonus di benvenuto del 2016

Per imporsi sulla concorrenza, le banche propongono spesso bonus di benvenuto ai nuovi clienti che aprono conti corrente online: ecco quelli più interessanti attivi per il 2016
8 anni fa
1 minuto di lettura
soldi pensione
foto @ pixabay

Aprire un conto corrente online non solo può essere gratuito (sono sempre più diffusi i contri corrente a zero spese) ma, in alcuni casi, può anche comportare un guadagno. Non mancano le banche che, per imporsi sulla concorrenza, propongono bonus di benvenuto. Ecco i più interessanti tra quelli attivi ad agosto 2016.

Hello Bank!: per i nuovi clienti buono Amazon da 150 euro

Hello! Money di Hello Bank! (BNL) si apre online a zero spese. Fino al 15 dicembre 2016 i nuovi correntisti hanno diritto ad un buono Amazon da 150 euro purché accreditino un’entrata mensile regolare di almeno 500 euro oppure eseguano un versamento unico di tre mila euro.

IWBank regala elettronica, libri o buoni per Eataly

Pochi giorni ancora per approfittare dell’offerta della banca on line del gruppo Ubi Banca: per chi apre un conto corrente entro il 29 agosto 2016 è previsto un buono omaggio del valore di 150 euro utilizzabile per acquisti MediaWorld, Feltrinelli oppure Eataly a scelta. Anche in questo caso però ci sono delle condizioni: sarà necessario accreditare regolarmente stipendio o pensione, oppure ricevere un bonifico mensile non inferiore a 1.000 euro, o in alternativa vantare un patrimonio medio mensile in giacenza di almeno 20.000 euro.

Bancadinamica: più depositi più guadagni

Formula diversa per i nuovi clienti di Bancadinamica: per i primi tre mesi viene applicato un tasso di benvenuto dell’1% sulle somme in giacenza, libere da vincoli. Dal quarto mese la promozione va avanti solo se si utilizza il conto per l’accredito regolare di stipendio o pensione.

Alessandra De Angelis

In InvestireOggi.it sin dal 2010, svolge il ruolo di Caporedattrice e titolista, e si occupa della programmazione e selezione degli argomenti per lo staff di redazione.
Classe 1982, dopo una laurea in giurisprudenza lavora all’estero per poi tornare in Italia. Cultrice dell'arte della scrittura nelle sue diverse declinazioni, per alcuni anni si è anche occupata di Content Seo per alcune aziende del milanese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.