Conto corrente under 30: Super Genius 2.0 di UniCredit azzera il canone per i giovani correntisti

La proposta di conto corrente zero spese, operabile anche online, che Unicredit riserva soprattutto ai più giovani si chiama Super Genius 2.0
11 anni fa
1 minuto di lettura

unicredit-supergenius-2-0-conto-corrente-giovaniUniCredit azzera il canone del conto corrente per tutti i clienti con età non superiore a 30 anni: Super Genius 2.0 non ha costi di gestione ed è quindi a zero spese per tutti i giovani correntisti a prescindere dal tipo di utilizzo e dalle operazioni effettuate. Super Genius 2.0  di UniCredit include nel pacchetto anche il servizio di Banca Multicanale per operare con il conto online, canale sempre più gettonato dai giovani correntisti avvezzi ad internet. Al conto è abbinata una carta bancomat internazionale V PAY o Maestro per acquisti e prelievi anche all’estero.

Comoda e sicura in caso di viaggi fuori dall’Italia. La spesa di apertura di Super Genius 2.0 è pari a 10 euro. Versati i dieci euro non ci sono altri costi di gestione fino al trentesimo compleanno almeno.

Come azzerare il canone di Super Genius 2.0 di Unicredit anche dopo i trenta anni

Dopo il compimento del trentesimo compleanno è il canone mensile di Super Genius 2.0 è di 6 euro ma è possibile comunque azzerarlo accreditando lo stipendio e mantenendo una certa giacenza media. Se quest’ultima si assesta nel mese precedente sui 2.500 € infatti si ottengono tre euro di sconto, cumulabili con altri tre euro scontati in caso di accredito mensile del primo stipendio o pensione o bonifico in arrivo di almeno 1.000€

Alessandra De Angelis

In InvestireOggi.it sin dal 2010, svolge il ruolo di Caporedattrice e titolista, e si occupa della programmazione e selezione degli argomenti per lo staff di redazione.
Classe 1982, dopo una laurea in giurisprudenza lavora all’estero per poi tornare in Italia. Cultrice dell'arte della scrittura nelle sue diverse declinazioni, per alcuni anni si è anche occupata di Content Seo per alcune aziende del milanese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Registrazione locazione, ecco il nuovo modello RLI

Articolo seguente

L’editoriale di Marco Travaglio, puntata Servizio Pubblico 16 gennaio 2014: faccia a faccia con Fiorito