Conto corrente Youbanking: l’offerta per internet di Banca Popolare di Novara

Sempre più clienti scelgono di aprire conti correnti online per risparmiare. Youbanking di Banca Popolare di Novara offre condizioni vantaggiose nella massima sicurezza
11 anni fa
1 minuto di lettura

informazioni-conto-corrente-youbanking-zeroIl punto di forza dei conti corrente online (Conto corrente online: quando convengono e come usarli in sicurezza) è quello di azzerare i costi per il cliente permettendo al tempo stesso un accesso al conto ovunque ci si trovi, con un semplice click. Youbanking è il conto corrente offerto da Banca Popolare di Novara.

Conto corrente online zero spese: l’offerta di Youbanking

Tra i servizi gratuiti inclusi per i clienti che aprono Youbanking online ci sono carta di credito CartaSì Classic, libretto degli assegni, operazioni illimitate, prelievi bancomat in tutto il mondo, servizi YouWeb, YouMobile e YouCall e dossier titoli Anche l’imposta di bollo fino al 30 Giugno 2015 è a carico della banca

Youbanking: online e in filiale sempre in totale sicurezza

Uno dei punti di forza di Youbanking è di non muoversi esclusivamente online, cosa che serve a convincere anche i clienti che per alcune operazioni continuano a preferire i canali tradizionali.

Se è vero infatti che il ContoCorrente YouBanking prevede operatività via internet, smartphone e telefono ciò non esclude professionisti a disposizione dei clienti nelle filiali. Tutte le operazioni online sono comunque sicure grazie al sistema che genera una nuova password di accesso usa e getta ogni 30 secondi

Bancomat personalizzato Youbanking

Infine, cosa che attira soprattutto i più giovani, il bancomat è secondo il proprio stile, scegliendo all’interno di un’ampia galleria fotografica l’immagine più rappresentativa della propria personalità.    

Alessandra De Angelis

In InvestireOggi.it sin dal 2010, svolge il ruolo di Caporedattrice e titolista, e si occupa della programmazione e selezione degli argomenti per lo staff di redazione.
Classe 1982, dopo una laurea in giurisprudenza lavora all’estero per poi tornare in Italia. Cultrice dell'arte della scrittura nelle sue diverse declinazioni, per alcuni anni si è anche occupata di Content Seo per alcune aziende del milanese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.