Se vi state chiedendo se realmente si risparmia con un conto deposito, la domanda è scontata; certo che sì, ma non tutti sono inclini a rispettare le condizioni che il conto in questione richiede. A quanto pare però Banca Ifis ha trovato la soluzione per rispondere alle esigenze di tutti.
Conto deposito Banca Ifis
L’iniziativa di Banca Ifis sembra accontentare proprio tutti; regole semplici, zero costi, massima semplicità, effetto di un servizio interamente digitale, e soprattutto tassi di rendimento più alti della media.
Quello di cui vogliamo parlarvi in particolare in questa sede dedicata al mondo del risparmio è soprattutto la promozione denominata Rendimax Vincolo e Vinco, attiva fino al 31 luglio. Per i nuovi clienti sarà possibile sottoscrivere un nuovo conto deposito vincolando importi a partire da 10 mila euro per almeno 12 mesi, ma la promo è estesa anche a coloro che sono già clienti e vogliono rinnovano il vincolo alle stesse condizioni di cui sopra.
Vi invitiamo a consultare la pagina ufficiale di Rendimax per conoscere il regolamento completo della promozione, intanto ecco le parole di Saverio Bonavita, Responsabile Direzione Centrale Capital Markets di Banca Ifis: “La nostra offerta è oggi ampia a variegata e permette di stabilire tempi e opportunità di una corretta pianificazione finanziaria. Il conto deposito, a nostro avviso, può dunque prefigurarsi come un elemento fondante di ogni piano di diversificazione del portafoglio di un cliente”.
Potrebbe interessarti anche: Conto deposito fine febbraio 2021: i migliori 3