Il conto Quick e quello WeBank sono entrambi dei conti correnti online grazie ai quali si potranno fare innumerevoli operazioni in tutta libertà. Entrambi, poi, saranno facilissimi da usare e veloci. Ecco allora le principali caratteristiche nonché i costi.
Conto Quick Banca Popolare di Milano: caratteristiche principali e vantaggi
Il conto corrente Quick della Banca Popolare di Milano è quello che si potrà attivare in modalità online e permetterà di effettuare prelievi gratuiti presso tutti gli sportelli automatici. Chi lo aprirà, inoltre, avrà la possibilità di vincolare del denaro a tassi davvero interessanti.
Tra le principali caratteristiche del conto Quick della Banca Popolare di Milano vi è il canone gratuito per il primo anno. Dal secondo anno, invece, esso avrà un costo di 3 euro al mese che sarà però azzerabile. Inoltre chi attiverà tale conto avrà la carta di credito gratuita per il primo anno. Dal secondo il costo sarà sempre pari a zero se lo spending (ovvero la spesa) sarà superiore a tremila euro. Vi sarà, come detto, anche la possibilità di vincolare delle somme a dodici mesi. Il tasso crescerà in questo caso ogni tre mesi fino ad arrivare all’1,80%. E ancora non vi sarà la necessità di inviare nessun documento cartaceo grazie alla firma digitale e si riceverà anche una carta di debito internazionale gratuita che si potrà utilizzare anche per effettuare acquisti online. Infine i prelievi saranno gratuiti da tutti gli ATM dell’area euro.
Conto Webank: caratteristiche principali e vantaggi
Il conto corrente WeBank è quello a zero canone, zero spese, zero canone carte e con comandi vocali. Con il conto WeBank si potranno effettuare bonifici in Italia, nell’area Sepa e all’estero nonché domiciliare le utenze addebitandole direttamente sul conto.
Infine grazie a tale conto si potranno pagare i modelli F23 ed F24 in modo semplice e veloce ricevendo anche la ricevuta e richiedere il libretto di assegni circolari. Inoltre tra i vantaggi del conto corrente WeBank vi sarà la possibilità di pagare online bollettini Rav, Mav nonché il bollo dell’auto. E ancora si potrà richiedere un prestito WeBank fino a trentamila euro nonché il Fido WeBank accreditando lo stipendio.
Leggete anche: Conto corrente “YouWelcome” e libretto di risparmio “Brucoconto” di BPM: info e caratteristiche.