Conto Yellow è un conto corrente online avanzato di CheBanca per chi desidera gestire risparmi ed investimenti in un’unica soluzione. Grazie ad esso, infatti, i titolari del conto possono accedere ad un Dossier Titoli, alla obbligazioni Mediobanca ed inoltre accedere ai Certificati di Deposito MedioBanca emessi proprio per CheBanca. Inoltre Conto Yellow è un conto corrente online remunerato e non solo. Ecco allora tutte le info a riguardo.
Conto Yellow di CheBanca: il conto corrente che unisce tre elementi in uno solo
Il Conto Yellow di CheBanca è un conto che unisce tre elementi in uno ovvero un conto corrente che può fornire degli interessi in base alle somme che si hanno in giacenza, è una carta di debito abilitata agli acquisti grazie al circuito Maestro ed un dossier Titoli gratuito.
Grazie al conto corrente si avranno degli interessi trimestrali sugli importi che si hanno in giacenza (per quelle medie trimestrali superiori a cinquemila euro)in base alle varie promozioni e si avrà l’accesso ai certificati di Deposito emessi da Mediobanca che sono in esclusiva per Mediobanca.
Grazie al Dossier Titoli, invece, si avrà l’accesso a più 2600 fondi delle principali Case di Investimento, si potranno fare acquisti in esclusiva alle obbligazioni MedioBanca, si potrà partecipare alle aste dei Titoli di Stato Italiani ed inoltre si potranno comperare e vendere obbligazioni, Titoli di Stato, ETF ed azioni sui mercati europei più importanti ai quali Che Banca potrà accedere.
Grazie alla carta di debito internazionale, poi, si potranno fare acquisti online grazie al circuito Maestro e tutte quante le transazioni saranno protette da Master Card SecurCode, il canone sarà pari a zero ed inoltre tutti i pagamenti ed i prelievi saranno gratuiti nelle varie valute.
Come aprire il Conto Yellow di CheBanca
Per poter aprire Conto Yellow ci si dovrà collegare alla pagina di CheBanca e scegliere tra l’opzione già cliente oppure nuovo cliente.
Qualora siate nuovi clienti per completare l’attivazione a Conto Yellow dovrete richiedere l’allineamento SEDA (sarà Che Banca a contattare la vostra Banca per confermare la vostra identità) oppure dovrete fare un bonifico dal vostro conto personale. A seguito di tali operazioni, poi, riceverete una e-mail di conferma con tutte le informazioni per iniziare ad usare il Conto Yellow. Per info su altri conti, leggete anche: conto deposito online a confronto di novembre 2016, rendimax e conto facto.