Cosa bevono i ricchi? Ecco la classifica dei 4 liquori più costosi, il più povero costa solo 1 milione di euro

Ecco la classifica dei 4 liquori più costosi al mondo. Lo sapevate che il più povero costa solo 1 milione di euro? Roba da ricchi.
7 anni fa
1 minuto di lettura

La crisi sembra proprio non esserci per i ricchi. Mentre la maggior parte delle persone possono permettersi soltanto un bicchiere di vino o un boccale di birra, loro invece possono acquistare bottiglie di alcolici tempestati di pietre preziose. Non parliamo di champagne come il Dom Pèrignon ma di altri alcolici che costano tantissimo e che sono davvero in pochi a conoscere. Ecco dunque la classifica dei quattro liquori più costosi.

Ecco i 10 uomini più ricchi al mondo e in Italia – la classifica ufficiale: Donald Trump e Silvio Berlusconi, due ‘poveracci’.

4° Posto – Mendis Coconut Brandy con 1 milione di dollari

Rilasciato nel 2007 il brandy “Mendis Coconut” è stato il primo del mondo distillato dalla noce di cocco e maturato in speciali botti di legno Halmilla.

E’ distribuito dal marchio di lusso Luxe Coterie e la sua prima release è stata venduta per 1 milione di dollari.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Si può licenziare una donna incinta mentre è in assenza per maternità?

pensione
Articolo seguente

Disoccupati, il Fisco controlla il tenore di vita: quali spese si possono fare?