Cosa cambia dal 22 agosto per i clienti Sky Calcio e dal 1° ottobre? Si risparmierà parecchio

Ecco cosa cambia dal 22 agosto e dal 1° ottobre 2021, Sky annuncia una modifica contrattuale e come recedere.
3 anni fa
1 minuto di lettura
Aumento abbonamento Sky

Lo scorso 1° luglio Sky ha annunciato una modifica contrattuale dal 22 agosto ed un’altra per il 1° ottobre. Il motivo è semplice: Dazn trasmetterà tutte le gare di Serie A Tim mentre su Sky dal 22 agosto ne saranno solo 3 a giornata invece di 7 (in condivisione). Ciò per la stagione 2021/2022. Sarà però possibile fino al 30 settembre 2021 recedere dal proprio abbonamento senza costi né spese oppure rimuovere il pacchetto Calcio senza costi fino al 31 dicembre 2021. Ecco maggiori informazioni in merito.

Ecco cosa cambia per i clienti Sky dal 22 agosto e dal 1° ottobre

Fino al 30 settembre il pacchetto Sky Calcio è azzerato anche perché dal 22 agosto, come detto, verranno trasmesse solo 3 partite di serie A.

Parliamo di quella del sabato sera, dell’anticipo della domenica alle 12.30 e dell’ultima gara della giornata ovvero il posticipo del lunedì sera alle 20.45. Proprio per questo Sky darà la possibilità a tutti di recedere senza costi entro il 30 settembre.
Inoltre dal 1° ottobre il pacchetto Sky scenderà di prezzo ovvero a 5 euro al mese. Tale promozione varrà anche per chi ha un abbonamento promozionato. Alla scadenza delle promozioni, il canone mensile di abbonamento passerà come contrattualmente previsto al prezzo di listino indicato in quel momento da Sky. In ogni caso fino al 31 dicembre si avrà la possibilità di rimuovere Sky Calcio senza costi né spese. Inoltre, qualora si stia fruendo di sconti, essi resteranno attivi fino alla scadenza anche se si rimuoverà Sky Calcio. Gli sconti relativi a quest’ultimo pacchetto, poi, decadranno se verrà eliminato.

Ma come recedere dal pacchetto Sky

Si avrà tempo fino al 30 settembre per recedere dall’abbonamento Sky senza penali/costi. Si dovrà però inviare una comunicazione che nell’oggetto dovrà contenere la seguente dicitura ” recesso per modifica pacchetto calcio”. I canali attraverso cui recedere saranno i seguenti:
1. Pec a servizioclientisky @pec.skytv.it,
2. raccomanda A/R a Sky Italia, casella postale 13057 Milano,
3.

chiamando il numero 02.917171 o infine
4. collegandosi alla propria pagina ufficiale Sky e selezionando la voce “fatture e pagamenti-variazioni contratto-recesso”.
Per ulteriori informazioni consultare la pagina ufficiale di Sky “ti informa“.

Leggi anche: Disdetta offerta Tim Vision con Dazn e solo Dazn: come funziona, ci sono vincoli?
[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Bonus scrivania e postazione lavoro in casa: fino a quando dura e per chi
Articolo precedente

Bonus scrivania e postazione lavoro in casa: fino a quando dura e per chi

indennizzo commercianti
Articolo seguente

Sospensione pensioni e assegno sociale: non ignorare gli avvisi Inps. Ecco i dati da aggiornare