Costa Crociere e Italo Treno: offerte festa del papà e Pasqua 2022

Ecco le super offerte con tanti sconti per la festa del papà e Pasqua 2022 di Costa Crociere ed Italo Treno.
3 anni fa
2 minuti di lettura
Offerte biglietti aerei

Arrivano ottime offerte per la festa del papà con Italo Treno e con Costa Crociere per Pasqua 2022. Si potrà viaggiare in treno e in nave con grossi sconti in tutta Italia ma anche nel Mediterraneo. Bisognerà però affrettarsi in quanto le promozioni sono limitate. Ecco maggiori dettagli in merito.

Offerte Italo Treno e Costa Crociere

La super offerta per la festa del papà 2022 di Italo Treno è la seguente: sconto del 30% per chi acquisterà un biglietto entro le ore 18 del 21 marzo usando il codice promozionale DAD.

I viaggi si potranno effettuare dal 25 marzo fino al 21 luglio sia in Prima che in classe Smart ed i posti disponibili saranno in tutto 650 mila. Tale offerta sarà valida in tariffa Low Cost ed eXtra e non si potrà cumulare con altre promozioni.

Italo comunica inoltre la tratta Milano-Roma in poco più di tre ore si rinnova. Nelle lounge di Milano Centrale e Roma Termini il servizio sarà completamente rinnovato. Inoltre se si viaggerà in prima classe sui treni no stop (in partenza entro le ore 10) si potrà approfittare dei nuovi servizi a bordo per colazione con cornetti freschi e caffè. In più se si viaggerà tra queste città entro il 30 giugno 2022, si potrà ricevere il 20% di punti in più per raggiungere in modo più veloce i biglietti di premio gratuiti.

C’è anche un’altra offerta proposta da Italo ovvero quella grazie alla quale si potrà scegliere il posto preferito al prezzo promozionale di 2 euro. Ciò in ambiente smart, prima e club ed il posto si potrà scegliere tra singolo per avere più privacy, vicino al finestrino o a sedere con tavolino. Se si acquista la tariffa Flex o si è clienti Italo Più Privilege o Platinum , poi, la scelta del posto standard sarà gratuita.

Costa Crociere e Italo Treno: ecco le offerte

Costa Crociere darà la possibilità di acquistare viaggi in offerta per la primavera e Pasqua.

C’è ad esempio l’offerta per viaggiare nel Mediterraneo per 8 giorni a partire da 779 euro a persona invece di 829 euro (1.558 euro per due). Questa crociera si potrà cancellare tranquillamente fino a quindici giorni prima della partenza fino a marzo 2023. Si potrà partire dal 14 aprile 2022, esattamente da Palermo verso Civitavecchia/Roma, Savona, Marsiglia, Barcellona, Valencia per poi tornare a Palermo con la Costa Toscana.
Segnaliamo poi la crociera best seller di primavera con la Costa Toscana. Essa partirà da Civitavecchia/Roma esattamente dal 1° aprile 2022 con un prezzo a partire da 619 euro invece di 669 euro a persona (per due 1.238 euro). La formula di cancellazione viaggio sarà la stessa su indicata mentre l’itinerario il seguente: da Civitavecchia verso Savona, Marsiglia, Barcellona, Valencia, Palermo e di nuovo Civitavecchia. Chiudiamo con un’offerta dal 4 al 10 giugno nel Mediterraneo con la Costa Luminosa a partire da 669 euro a persona invece di 759 euro (per due prezzo di 1.338 euro). Si partirà da Brindisi verso Trieste, Dubrovnik, Argostoli/Cefalonia, Katakolon/Olimpia, Corfù e Brindisi. Per la cancellazione varranno le regole su riportate.
Leggi anche: No fly zone sull’Ucraina, cosa significa: incubo voli aerei più lunghi e prezzi più elevati, cosa cambia per chi viaggia
[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

pensioni
Articolo precedente

Perché alcune pensioni ad aprile saranno più alte ma non tutte: la verità sull’Irpef

bonus inps
Articolo seguente

Perché chi è stato in carcere potrebbe ricevere tanti soldi dall’Inps