Arrivano ottime offerte per la festa del papà con Italo Treno e con Costa Crociere per Pasqua 2022. Si potrà viaggiare in treno e in nave con grossi sconti in tutta Italia ma anche nel Mediterraneo. Bisognerà però affrettarsi in quanto le promozioni sono limitate. Ecco maggiori dettagli in merito.
Offerte Italo Treno e Costa Crociere
La super offerta per la festa del papà 2022 di Italo Treno è la seguente: sconto del 30% per chi acquisterà un biglietto entro le ore 18 del 21 marzo usando il codice promozionale DAD.
Italo comunica inoltre la tratta Milano-Roma in poco più di tre ore si rinnova. Nelle lounge di Milano Centrale e Roma Termini il servizio sarà completamente rinnovato. Inoltre se si viaggerà in prima classe sui treni no stop (in partenza entro le ore 10) si potrà approfittare dei nuovi servizi a bordo per colazione con cornetti freschi e caffè. In più se si viaggerà tra queste città entro il 30 giugno 2022, si potrà ricevere il 20% di punti in più per raggiungere in modo più veloce i biglietti di premio gratuiti.
C’è anche un’altra offerta proposta da Italo ovvero quella grazie alla quale si potrà scegliere il posto preferito al prezzo promozionale di 2 euro. Ciò in ambiente smart, prima e club ed il posto si potrà scegliere tra singolo per avere più privacy, vicino al finestrino o a sedere con tavolino. Se si acquista la tariffa Flex o si è clienti Italo Più Privilege o Platinum , poi, la scelta del posto standard sarà gratuita.
Costa Crociere e Italo Treno: ecco le offerte
Costa Crociere darà la possibilità di acquistare viaggi in offerta per la primavera e Pasqua.
Segnaliamo poi la crociera best seller di primavera con la Costa Toscana. Essa partirà da Civitavecchia/Roma esattamente dal 1° aprile 2022 con un prezzo a partire da 619 euro invece di 669 euro a persona (per due 1.238 euro). La formula di cancellazione viaggio sarà la stessa su indicata mentre l’itinerario il seguente: da Civitavecchia verso Savona, Marsiglia, Barcellona, Valencia, Palermo e di nuovo Civitavecchia. Chiudiamo con un’offerta dal 4 al 10 giugno nel Mediterraneo con la Costa Luminosa a partire da 669 euro a persona invece di 759 euro (per due prezzo di 1.338 euro). Si partirà da Brindisi verso Trieste, Dubrovnik, Argostoli/Cefalonia, Katakolon/Olimpia, Corfù e Brindisi. Per la cancellazione varranno le regole su riportate.
Leggi anche: No fly zone sull’Ucraina, cosa significa: incubo voli aerei più lunghi e prezzi più elevati, cosa cambia per chi viaggia
[email protected]