Costa Crociere ha presentato i nuovi itinerari tutti italiani e per italiani di Costa Deliziosa. Si tratta di crociere che toccano le più belle città italiane con partenze da Genova e Trieste e differenti itinerari a Est o Ovest per scoprire le coste e le bellezze del nostro paese: dalla Sardegna, alla Sicilia, passando per Puglia e Calabria.
Costa Crociere e le procedure di sicurezza dall’imbarco allo sbarco
Durante l’imbarco e per tutto il periodo della crociera, i passeggeri saranno seguiti per garantire la sicurezza e il rispetto delle norme anti-covid senza rinunciare al comfort.
All’interno della nave, sono state anche disposte delle cabine per l’eventuale isolamento di pazienti positivi e macchinari per verificare se si è o meno positivi. Giuseppe Carino, vice president Guest Experience & Onboard Sales ha chiarito che: “Le sedute sono state distanziate e verrà offerto solo il servizio al tavolo e non più a buffet. L’intrattenimento sarà organizzato con un tono più basso per evitare feste e discoteche, gli ospiti potranno scendere solamente con escursioni protette e organizzate da Costa Crociere”.
Le offerte meno care per l’autunno
Per quanto riguarda le offerte proposte da Costa Deliziosa, la migliore, al momento, è quella con partenza da Trieste il 27 settembre e ritorno il 4 ottobre. L’itinerario è quello che toccherà Bari, Brindisi, Corigliano Rossano, Siracusa e Catania con ritorno a Trieste. Il prezzo per cabina interna è di 1.798 euro e comprende la pensione completa e le tasse portuali, pacchetto bevande, voucher sconto per la prossima crociera e soddisfatti e rimborsati.
Leggi anche: Crociere in Italia con Costa Deliziosa: le offerte da non perdere in autunno