Costa Crociere presenta: mini crociere con Costa Smeralda da Napoli, Savona e Civitavecchia da 299 euro

Costa Crociere presenta le Mini Crociere 2021/2022 ad un mini prezzo a partire da 299 euro con Costa Luminosa e Smeralda.
3 anni fa
1 minuto di lettura
le nuove regole Costa Crociere e Msc nonché le offerte di settembre 2022.

Le mini crociere con Costa Crociere sono brevi ma intense in quanto saranno massimo di cinque giorni. Saranno il viaggio ideale per chi ha poco tempo e poco denaro in quanto partiranno dal prezzo di 299 euro da Napoli, Civitavecchia e Savona con Costa Smeralda e Luminosa. Inoltre la cancellazione sarà gratuita per cui si potrà stare tranquilli. Ecco maggiori dettagli in merito.

Le mini crociere di Costa Crociere

Grazie alle mini crociere Costa si potrà fare una splendida vacanza anche se si ha poco tempo.

Saranno infatti di massimo cinque giorni e ricche di meraviglie come l’idromassaggio, la piscina, la buona cucina ed il teatro. Si potrà poi scegliere la vacanza più adatta alle proprie esigenze e cancellarla senza penali fino a quindici giorni dalla partenza. Costa Crociere comunica che quest’ultima opzione sarà valida per tutti i viaggi tranne che per quelli “Giro Mondo” e “Grandi Crociere”.

Da Napoli, Savona e Civitavecchia

Tra le offerte per mini crociere in partenza da Savona, la più economica è quella dal 27 novembre al 2 dicembre 2021 di 6 giorni con cancellazione gratuita. Il prezzo per due ospiti con la Costa Smeralda sarà di 598 euro ma la quota di servizio obbligatoria non sarà inclusa nel prezzo. Essa sarà di 10 euro per adulti ogni notte, per i bambini 5 euro a notte e sotto i 4 anni gratuita. L’itinerario sarà invece il seguente: partenza da Savona verso Marsiglia, Barcellona, Civitavecchia (Roma) e di nuovo Savona.
Da Civitavecchia la mini crociera più economica sarà quella dal 26 novembre al 1° dicembre 2021 con la Costa Smeralda. Il prezzo sarà a partire da 299 euro a persona per cui per due sarà di 598 euro per 6 giorni e cancellazione gratuita. Ci sarà poi da sostenere la quota obbligatoria al prezzo su indicato. Si partirà da Civitavecchia verso Savona, Marsiglia, Barcellona per poi tornare a Civitavecchia.


Infine da Napoli la soluzione più economica ma anche l’unica sarà quella dal 17 al 23 dicembre 2022 a partire da 359 euro per una persona. Il totale per due ospiti sarà di 718 euro ma la quota obbligatoria su indicata non sarà inclusa nel prezzo. Il porto di partenza sarà quello di Napoli e poi ci si sposterà verso Genova, Marsiglia, Barcellona, Catania e di nuovo Napoli. Il tutto in 7 giorni, con la Costa Luminosa ed in cabina interna.

Leggi anche: Costa Crociere presenta il concorso: ‘parti con Costa Firenze e vinci una vacanza’
[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Cathie Wood
Articolo precedente

Cathie Wood acquista una valanga di bitcoin e attende i 500 mila dollari

Certificate per investire su un trittico tecnologico con un rendimento annualizzato del 12,10%
Articolo seguente

Phoenix memory di Citi sul settore dei pagamenti elettronici: fino al 12% annuo