Costa e Msc Crociere: offerte last minute per l’estate 2023 da 344 euro

Ecco le principali offerte di Costa e Msc crociere per l'estate 2023 a partire da 344 euro a persona.
1 anno fa
2 minuti di lettura
Offerte Costa e Msc Crociere Last Minute

La voglia di mare e di crociere, magari con Costa e Msc che propongono numerose offerte last minute a partire da 344 euro, stanno suscitando un grosso interesse.

In molti, infatti, vorrebbero poter fare almeno una volta nella vita un viaggio di questa tipologia per rilassarsi e divertirsi. Come tutti sanno, a bordo delle navi si potrà godere del mare, del sole ma anche di una vasta gamma di servizi come la palestra e la piscina. In più, cosa che non guasta, si potranno visitare tante destinazioni senza doversi preoccupare di organizzare il trasporto o l’alloggio.

Il bello è che ci si potrà svegliare ogni giorno in un luogo diverso, esplorare città costiere, isole tropicali ma anche porti esotici senza fare e disfare di continuo le valige. Se poi si troveranno prezzi abbordabili, come quelli proposti in questi giorni da Msc e Costa Crociere, ancora meglio.

Ma vediamo le promozioni più invitanti del momento.

Le promozioni da leccarsi i baffi

Per l’estate 2023, sono numerose le offerte Costa e Msc Crociere a prezzi abbordabili. Partiamo dalla prima compagnia di navigazione con la quale si potrà viaggiare nel Mediterraneo per 8 giorni a partire da 599 euro a persona invece di 999 euro. In due si pagheranno quindi 1198 euro invece di 1998 euro. In alternativa si potrà anche sfruttare la formula per pagamento in 3 rate con Klarma da 399,33 euro senza interessi. La quota di servizio obbligatoria ad adulto a notte non è inclusa in tale prezzo, essa è di 11 euro al giorno. Ma torniamo al viaggio, si partirà il 15 luglio da Savona con la Costa Smeralda verso Marsiglia, Barcellona, Ibiza, Palermo, Civitavecchia/Roma per poi tornare a Savona. Si potrà anche approfittare dello sconto di 50 euro a cabina usando il voucher “COSTAITSMILE50”.

In partenza l’8 luglio da Taranto, ci sarà invece la crociera nel Mediterraneo di 8 giorni con la Costa Pacifica al prezzo di 599 euro a persona invece di 719 euro.

Per due, quindi, il viaggio costerà 1198 invece di 1438 euro e si potrà sempre pagare a rate da 399,33 euro ognuna (in tutto tre) senza interessi con Klarma. Si dovrà poi calcolare la quota di servizio non obbligatoria non inclusa nel prezzo di 11 euro a persona. Come detto, si partirà da Taranto verso Catania, La Valletta, Mykonos, Santorini per poi tornare a Taranto. La promo dei 50 euro di sconto per la cabina sarà attiva anche con quest’offerta.

Costa e Msc Crociere: offerte last minute per l’estate 2023 da 344 euro

Con Costa Crociere si potrà partire per 8 giorni nel Mediterraneo a partire da 599 euro a persona. Msc Crociere propone anche delle mini crociere last minute. Vediamo la più economica. Si tratta di quella di 3 notti nel Mediterraneo con partenza da Valencia verso Marsiglia, Genova per poi arrivare a Civitavecchia. Costa solo 344 euro a persona, comprensivi di quota servizio alberghiero e di assicurazione. Sul sito si legge che la tipologia di cabina inclusa è quella con balcone e che si dovrà partire il 13 luglio.

Salendo di prezzo, si trova anche la crociera di 7 notti in partenza da Monfalcone con la Msc Opera. In questo caso, però, il prezzo a persona parte da 731 euro ma la quota di servizio alberghiero e l’assicurazione sono inclusi. Per quest’offerta la tipologia di cabina è quella interna. Come spiegato, si partirà da Monfalcone verso Cefalonia/Argostoli, Heraklion (Creta), Rodi, Bari per poi tornare a Monfalcone.

Riassumendo….

1. L’estate è arrivata e con essa la voglia di mare e di crociere
2. Perché non approfittare dei viaggi con Costa e Msc?
3. La Costa propone crociere da 599 euro mentre la Msc (di 3 giorni) a partire da 344 a persona.

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.