Msc e Costa Crociere propongono offerte per Natale e Capodanno 2022-2023 a partire da 419 euro a persona, compresa la quota di servizio alberghiero. Fare una crociera è un po’ il sogno di tutti perché con essa è possibile scoprire una destinazione diversa ogni giorno. La nave viaggia infatti la notte e quando la mattina ci si sveglia, come per magia si arriva in un posto nuovo.
La convenienza è però quella di arrivarci in modo tranquillo senza dover disfare le valigie di continuo.
Quali offerte?
Da Genova Portofino con la Msc Crociere si possono fare viaggi nel Mediterraneo a partire da 419 euro a persona per sette giorni. Tale cifra è a persona, comprensiva della quota di servizio alberghiero obbligatoria e la tipologia di cabina è quella interna. Inclusa in questa crociera, poi, c’è la pensione completa disponibile al buffet e al ristorante principali, gli spettacoli teatrali e musica dal vivo, kids club (1-17 anni) nonché la possibilità di usare la piscina e la palestra.
Al prezzo di 419 euro si può partire 18 dicembre mentre se si parte il 25 dicembre il costo sale a 1169 euro a persona. Se si desidera partire il 1° gennaio 2023, allora il costo sale a 1729 euro a persona. L’itinerario sarà il seguente: da Genova con la Msc Grandiosa verso Civitavecchia, Palermo, La Valletta (Malta), Barcellona, Marsiglia e di nuovo Genova Portofino.
Ci sarà anche una crociera di 11 giorni in partenza il 18 dicembre, sempre nel Mediterraneo, da Civitavecchia. Il prezzo sarà a partire da 929 euro a persona.
E ancora
Non solo crociere di Natale e Capodanno con la Msc, anche Costa proporrà tante offerte. Partiamo da quella per Natale di 8 giorni in partenza il 22 dicembre al prezzo per due di 1758 euro (quota servizio obbligatoria inclusa). Da Palermo si viaggerà verso Civitavecchia, Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma e poi si arriverà a Palermo.
Per Capodanno 2023, c’è la crociera in partenza il 31 dicembre da Savona e il costo per due persone è 2198 euro. Come detto, si partirà da Savona verso Marsiglia, Barcellona, Palma, Palermo e poi Civitavecchia.