Crociere di Natale e Capodanno 2022-2023 con Costa e Msc a partire da 419 euro

Msc e Costa Crociere propongono offerte per Natale e Capodanno a partire da 419 euro a persona, compresa la quota di servizio alberghiero.
2 anni fa
1 minuto di lettura
Crociere last minute Costa e Msc da 370 euro.

Msc e Costa Crociere propongono offerte per Natale e Capodanno 2022-2023 a partire da 419 euro a persona, compresa la quota di servizio alberghiero. Fare una crociera è un po’ il sogno di tutti perché con essa è possibile scoprire una destinazione diversa ogni giorno. La nave viaggia infatti la notte e quando la mattina ci si sveglia, come per magia si arriva in un posto nuovo.

La convenienza è però quella di arrivarci in modo tranquillo senza dover disfare le valigie di continuo.

In più non si deve pensare al cibo perché sulla nave ci sono tanti bar e ristoranti e poi c’è tanto divertimento sia di giorno che di notte. Inoltre ci sono giochi per i più piccoli e per gli amanti dello sport e del benessere, si trovano anche spa e palestre. Insomma una crociera racchiude un po’ tutte queste meraviglie e l’alloggio è ovviamente compreso nel biglietto.

Quali offerte?

Da Genova Portofino con la Msc Crociere si possono fare viaggi nel Mediterraneo a partire da 419 euro a persona per sette giorni. Tale cifra è a persona, comprensiva della quota di servizio alberghiero obbligatoria e la tipologia di cabina è quella interna. Inclusa in questa crociera, poi, c’è la pensione completa disponibile al buffet e al ristorante principali, gli spettacoli teatrali e musica dal vivo, kids club (1-17 anni) nonché la possibilità di usare la piscina e la palestra.

Al prezzo di 419 euro si può partire 18 dicembre mentre se si parte il 25 dicembre il costo sale a 1169 euro a persona. Se si desidera partire il 1° gennaio 2023, allora il costo sale a 1729 euro a persona. L’itinerario sarà il seguente: da Genova con la Msc Grandiosa verso Civitavecchia, Palermo, La Valletta (Malta), Barcellona, Marsiglia e di nuovo Genova Portofino.

Ci sarà anche una crociera di 11 giorni in partenza il 18 dicembre, sempre nel Mediterraneo, da Civitavecchia. Il prezzo sarà a partire da 929 euro a persona.

Ovviamente l’itinerario sarà più lungo perché da Civitavecchia si viaggerà verso Messina, Rodi, Limassol (Cipro), Haifa (Gerusalemme), Heraklon e di nuovo Genova.

E ancora

Non solo crociere di Natale e Capodanno con la Msc, anche Costa proporrà tante offerte. Partiamo da quella per Natale di 8 giorni in partenza il 22 dicembre al prezzo per due di 1758 euro (quota servizio obbligatoria inclusa). Da Palermo si viaggerà verso Civitavecchia, Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma e poi si arriverà a Palermo.

Per Capodanno 2023, c’è la crociera in partenza il 31 dicembre da Savona e il costo per due persone è 2198 euro. Come detto, si partirà da Savona verso Marsiglia, Barcellona, Palma, Palermo e poi Civitavecchia.

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.