È possibile visionare i contenuti di Dazn sul canale 409 del digitale terrestre. Possono però accedervi le persone che si trovano in aree dove la connessione internet è praticamente assente. Parliamo di quei luoghi in cui vi sono enormi limiti infrastrutturali per la connessione alla rete. Per costoro, Dazn ha predisposto una soluzione di back-up che tramite un decoder consente di accedere ad un canale lineare.
Come vedere i contenuti di Dazn sul canale 409 del digitale terrestre
Per fruire dei contenuti Dazn sul digitale terrestre è necessario il decoder Dazn Tv Box, disponibile in via prioritaria per chi non ha accesso alla banda ultra-larga.
Ricordiamo che tale strumento supporta il passaggio in automatico ad un canale lineare del digitale terrestre. Inoltre con esso non è possibile vedere quello si vuole ma c’è una programmazione definita da Dazn. Si ricorda poi che delle 10 partite di campionato della serie A, Dazn ha i diritti per la trasmissione con il digitale solo per 7 match su 10. Nel caso di più incontri in contemporanea, quindi, sarà Dazn a decidere quale trasmettere. Il costo del decoder è di 139,99 euro più le spese di spedizione mentre il semplice abbonamento alla tv di sport in streaming costa 29,99 euro. E così si potrà vedere la serie A Tim, l’Europa League, la Motogp e tanti altri sport.
Leggi anche: Su quanti dispositivi si può vedere contemporaneamente Tim Vision con Dazn e l’offerta del momento
[email protected]