Debutta l’offerta Iliad Flash 100 con 100 Gb e quella per la casa è ancora fruibile?

Debutta la nuova offerta Iliad Flash 100 Gb ad un prezzo super concorrenziale. E la promozione per la casa a 15,99 euro è ancora disponibile?
2 anni fa
1 minuto di lettura
La convenienza di acquistare l'iPhone a rate con Iliad.

Iliad ha lanciato una nuova offerta che si chiama Flash 100 grazie alla quale si avranno fino a 100 Gb di internet per navigare in 4G ad un costo super concorrenziale. In molti si chiedono poi se è ancora attiva la super offerta Iliad casa con il doppio prezzo ovvero quello per i già clienti e quello per tutti gli altri. La risposta alla domanda è SI, veniamo quindi ai dettagli.

La promozione da cogliere al volo

L’offerta Iliad per mobile da cogliere al volo (disponibile fino al 30 giugno) è la Flash 100 che ha un costo di 7,99 euro al mese.

Essa offre come annunciato 100 gigabyte di internet per navigare alla velocità del 4G senza cap di velocità e minuti e messaggi illimitati. Inoltre quest’offerta è a zero costi nascosti e a zero vincoli. Offre inoltre così come tutte le altre promo il servizio mi richiami, la segreteria telefonica, nessuno scarto alla risposta e il controllo del traffico residuo. Non cambiano quindi le caratteristiche distintive che hanno portato l’operatore low cost ad avere più di 8,8 milioni di utenti come il prezzo identico senza rimodulazioni. La Flash 100 è disponibile anche per i già utenti Iliad che desiderano avere più giga a disposizione e si può attivare sul sito ufficiale o negli oltre 4 mila punti vendita.

L’offerta Iliad per la casa

È ancora disponibile la doppia offerta Iliad per la casa. Doppia perché ha un prezzo diverso per chi è cliente mobile e per chi non lo è. I primi che effettuano il pagamento automatico ai servizi pagano 15,99 euro mentre gli altri 23,99 euro. Il risparmio, quindi, per i già clienti è di 8 euro. Grazie a quest’offerta si ha la fibra al 100% fino a 5 Gbit/S in download suddivisi tra Wi-Fi e porte Ethernet. Inoltre fino a 700 Mbit/s in upload. Chi vive a Milano, Torino e Bologna, invece, ha la fibra fino a 1 Gbit/s in download e fino a 300 Mbit/s in upload.

Inclusi nell’offerta si hanno l’Iliadbox in comodato d’uso gratuito, minuti illimitati verso fissi e mobili in Italia e non solo. La possibilità di fare chiamate illimitate verso più di 60 destinazioni internazionali. Infine il servizio di segreteria telefonica.
[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

bonus trasporti
Articolo precedente

Quando arriva il Bonus Trasporti pubblici da 60 euro?

btp italia
Articolo seguente

BTp Italia giugno 2030: le imposte sono basse e il titolo non entra in successione