Debutta l’offerta Kena Mobile con 100 Giga e chi porta amici avrà fino 50 euro di rimborso

Aprile di sconti per Kena Mobile: chi porterà degli amici in Kena potrà ricevere un rimborso fino a 50 euro ed inoltre si potrà attivare l'offerta con 100 Gb.
4 anni fa
1 minuto di lettura
Aprile di sconti per Kena Mobile: chi porterà degli amici in Kena potrà ricevere un rimborso fino a 50 euro ed inoltre si potrà attivare l'offerta con 100 Gb.

Kena Mobile ha lanciato una nuova offerta con 100 Gb di internet in 4G. Inoltre tutti i clienti che porteranno un amico (e questi passerà a fruire dei servizi Kena) potranno ricevere fino a 50 euro in rimborso. Ecco maggiori dettagli in merito alle due promozioni di aprile 2021 dell’operatore dal logo giallo.

La promozione con 100 Gb Kena Mobile

La promozione di Kena Mobile al costo di 9,99 euro con minuti e messaggi illimitati nonché 100 gigabyte di internet in 4G (fino a 30 Mbps) non è per tutti ma solo per i nuovi clienti e per coloro che passeranno a fruire dei servizi dell’operatore dal logo giallo da Iliad, Fastweb, Poste Mobile ed altri Mvno.

Per quest’offerta, poi, non si pagherà nulla né per l’attivazione e nemmeno per la sim card. L’attivazione, infine, potrà essere fatta sulla pagina web ufficiale Kena, chiamando il servizio assistenza Kena, da app Kena Mobile (per telefoni Android e iOs) o presso i negozi autorizzati.

Rimborso fino a 50 euro porta un amico in Kena

I clienti che porteranno in Kena un amico potranno guadagnare 5 euro per ognuno di essi fino a 50 euro. Costoro dovranno accedere all’area clienti Kena da sito web o tramite app e richiedere il codice. Dopo averlo selezionato, si dovrà accedere con il proprio numero Kena ed inserire l’Otp che arriverà tramite messaggio o comparirà a video da sito web. Una volta ricevuto il codice invito lo si potrà condividere con i propri amici per ottenere fino a dieci rimborsi ciascuno che sarà uguale al valore della propria offerta fino a massimo 5 euro al mese (valore massimo 50 euro). Il rimborso verrà poi accreditato sul credito residuo della propria sim card ovviamente Kena.
Chi riceverà il codice, invece, dovrà portare il proprio numero in Kena e scegliere l’offerta più consona alle proprie esigenze utilizzando il codice di invito.

Rinnovando l’offerta, poi, si avrà un rimborso uguale al valore della propria offerta fino ad un massimo di 5 euro al mese. Quando poi la propria offerta Kena sarà attiva si potrà richiedere un codice invito e condividerlo con i propri amici.
Potrebbe interessarti:  Risparmia con queste offerte telefoniche a meno di 5 euro
[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.