C’è una differenza di prezzo tra l’abbonamento a Dazn e quello a Sky per visionare la serie A, l’Europa League, la Champions League e la Motogp. In primis c’è però da dire che tutta la serie A non è più esclusiva di Sky bensì di Dazn. La prima manderà in onda soltanto tre partite in co-esclusiva, quella del sabato sera, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45. Ecco tutti i prezzi.
Abbonamento Dazn e Sky: la differenza di prezzo
L’abbonamento a Dazn costa 29,99 euro al mese e si può disdire quando si vuole.
Passiamo a Sky. Per visionare le 3 partite su indicate della serie A bisogna sottoscrivere l’abbonamento Sky Tv e Calcio che costa fino al 30 settembre 14,90 euro e poi dal 1° ottobre 19,90 euro. Oltre alla serie A è fruibile anche tutta la serie Bkt ed oltre 300 match del calcio europeo. Parliamo delle migliori partite della Premier League, della Bundesliga e della Ligue 1. Grazie a Sky Tv, invece, si ha accesso a tanti show tra cui XFactor e Masterchef nonché a serie tv (anche originali), film, documentari, cartoni animati e tanto altro.
Per fruire dell’Europa League si deve sottoscrivere il pacchetto Sky Sport che costa 30,90 euro (offerta Smart per 18 mesi) invece di 45 euro con incluso Sky Tv. Sky proporrà inoltre con questo pacchetto 121 delle 137 partite della Champions League.
Leggi anche: Come vedere Dazn sul digitale terrestre ed il prezzo
Modifica abbonamento Sky Calcio: ecco da quando costerà 5 euro
[email protected]