L’abbonamento per fruire dei servizi di Mediaset Premium è non più attivabile per cui in molti si chiedono cosa fare qualora si voglia effettuare disdetta Mediaset Premium. Ecco le informazioni in merito e cosa dovrà fare un cliente Premium per fruire dei servizi.
Disdetta Mediaset Premium
I clienti Mediaset Premium per disdire il loro abbonamento non dovranno fare nient’altro che accedere al sito www.infinitytv.it con le credenziali avute con l’abbonamento a Premium. Una volta effettuato il login non si dovrà fare nient’altro che entrare nella propria area personale e precisamente in “Gestisci account”.
Come accedere ai servizi Mediaset Premium
Dal 1 giugno 2019 l’accesso ai contenuti Mediaset Premium è possibile soltanto mediante la piattaforma Infinity utilizzando le credenziali fornite da Premium. I dispositivi su cui è possibile visionare Mediaset Premium sono tanti, eccoli: pc, tablet, smartphone, tv, chromecast, google home, amazon fore stick, decoder set top box e console giochi. Il pagamento, invece, avviene come era stato in precedenza voluto. È però possibile cambiarlo mediante la sezione “gestisci account”.
Si ricorda che i metodi di pagamento accettato sono le carte di credito dei circuiti Maestro, Visa ed Amex nonché Postepay ed anche altre tipologie di carte prepagate. In alternativa, è possibile anche scegliere AmazonPay o Paypal. Se si dovesse ricevere una comunicazione nella quale si evidenzierà che il metodo di pagamento non è valido, sarà necessario inserire un nuovo metodo di pagamento qualora si voglia continuare a fruire dei servizi e ciò entrando nell’apposita sezione.
In caso di disdetta a Mediaset Premium a scadenza, infine, si avrà l’accesso ai contenuti Premium su piattaforma Infinity fino alla data di scadenza che sarà comunicata al cliente.
Leggete anche: DAZN: offerte, promo combinate Sky, come effettuare disdetta e mettere in pausa l’abbonamento.