Disdetta e accesso a Mediaset Premium: ecco tutto quello che c’è da sapere

Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla disdetta a Mediaset Premium.
5 anni fa
1 minuto di lettura

L’abbonamento per fruire dei servizi di Mediaset Premium è non più attivabile per cui in molti si chiedono cosa fare qualora si voglia effettuare disdetta Mediaset Premium. Ecco le informazioni in merito e cosa dovrà fare un cliente Premium per fruire dei servizi.

Disdetta Mediaset Premium

I clienti Mediaset Premium per disdire il loro abbonamento non dovranno fare nient’altro che accedere al sito www.infinitytv.it con le credenziali avute con l’abbonamento a Premium. Una volta effettuato il login non si dovrà fare nient’altro che entrare nella propria area personale e precisamente in “Gestisci account”.

Si dovrà poi cliccare su “modifica” nella sezione denominata “dettagli sottoscrizione” e scegliere tra quelle proposta la voce ” sospendi rinnovo automatico”. Ci sarà anche un’alternativa: ovvero quella di chiamare il numero 02.37.045.045 che è del servizio clienti Mediaset Premium.

Come accedere ai servizi Mediaset Premium

Dal 1 giugno 2019 l’accesso ai contenuti Mediaset Premium è possibile soltanto mediante la piattaforma Infinity utilizzando le credenziali fornite da Premium. I dispositivi su cui è possibile visionare Mediaset Premium sono tanti, eccoli: pc, tablet, smartphone, tv, chromecast, google home, amazon fore stick, decoder set top box e console giochi. Il pagamento, invece, avviene come era stato in precedenza voluto. È però possibile cambiarlo mediante la sezione “gestisci account”.

Si ricorda che i metodi di pagamento accettato sono le carte di credito dei circuiti Maestro, Visa ed Amex nonché Postepay ed anche altre tipologie di carte prepagate. In alternativa, è possibile anche scegliere AmazonPay o Paypal. Se si dovesse ricevere una comunicazione nella quale si evidenzierà che il metodo di pagamento non è valido, sarà necessario inserire un nuovo metodo di pagamento qualora si voglia continuare a fruire dei servizi e ciò entrando nell’apposita sezione.

In caso di disdetta a Mediaset Premium a scadenza, infine, si avrà l’accesso ai contenuti Premium su piattaforma Infinity fino alla data di scadenza che sarà comunicata al cliente.

Leggete anche:  DAZN: offerte, promo combinate Sky, come effettuare disdetta e mettere in pausa l’abbonamento.

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.