Disdetta Mediaset Premium, le info a oggi 8 settembre 2018 ed i costi

Ecco come effettuare la disdetta a Mediaset Premium ed i costi ad oggi 8 settembre 2018.
6 anni fa
1 minuto di lettura

Gli utenti Mediaset Premium non sono molto felici dell’accordo con DAZN in quanto potranno vedere soltanto 3 partite a giornata su 10. Gli stessi avrebbero preferito un accordo con Sky grazie al quale avrebbero potuto visionare 7 match su 10. In molti, quindi, per tale motivo, hanno deciso di effettuare disdetta all’abbonamento Premium. Ma come fare? Ecco le info in merito.

Info disdetta Mediaset Premium: i passaggi

Per poter effettuare la disdetta a Mediaset Premium ci si dovrà in primis collegare alla pagina ufficiale di Premium e cliccare sul bottone di assistenza.

Si aprirà una pagina che si dovrà scorrere fino a raggiungere la casella di modulistica. Si dovrà quindi cliccare su tale voce e selezionare la categoria abbonamenti e prepagati. Fatto ciò in automatico si accederà al modulo per le disdette cliccabile in alto a destra.

Ricordiamo che il modulo di disdetta Mediaset Premium entro i 14 giorni sarà quello che dovrà essere utilizzato dall’utente che deciderà di non volere più i servizi Premium. In tale caso non si pagherà alcuna spesa né per la disattivazione né per il pagamento di mora. Il modulo si dovrà inviare per posta con raccomandata di andata e ritorno al seguente indirizzo: ” Mediaset Premium S.p.A. Casella Postale 101, 20900 Monza (MB)”.

Altri passaggi Disdetta abbonamento Mediaset Premium

Per quanto concerne la disdetta prima della scadenza, il modulo dovrà essere sempre stampato dall’area clienti Premium ed inviato a “Mediaset Premium S.p.A. Casella Postale 101, 20900 Monza (MB)” con raccomandata con ricevuta di ritorno. Tale documento avrà valore entro trenta giorni dalla ricezione dello stesso e avrà dei costi ovvero di 8,34 euro. Mediaset, però, potrebbe anche richiedere tutti gli sconti fruiti fino a quel momento come ad esempio quelli sui pacchetti a costi promozionali. Inoltre si dovranno sempre restituire a proprie spese anche i prodotti ricevuti in comodato d’uso.

Il consiglio, quindi, è quello di parlare con un operatore per chiedere tutti i costi accessori.

La disdetta a scadenza, infine, (ovvero alla scadenza del contratto) si dovrà sempre scaricare nella medesima sezione abbonamenti e prepagate. Ricordiamo che l’abbonamento a Premium ha validità annuale e dopo 12 mesi si rinnova in automatico. Bisognerà quindi fare disdetta almeno 30 giorni prima che ciò accada inviando modulo con raccomandata A/R al seguente indirizzo ” Mediaset Premium S.p.A. Casella Postale 101, 20900 Monza (MB)”. Ecco il link Mediaset dal quale prelevare i vari moduli di disdetta.

Leggete anche: Disdetta Now TV di Sky: come cancellarsi ed effettuare la restituzione di Now TV Box.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Turni di lavoro scomodi: può essere mobbing?

pensione
Articolo seguente

Pensione Opzione donna troppo penalizzante, si può rinunciare e aderire alla Quota 100?