Il mondo della telefonia è in completa evoluzione e quasi ogni giorno assistiamo al lancio di nuove offerte sia per quanto concerne il mondo del mobile che per la telefonia fissa. In quest’ultimo caso, però, per poter fruire di nuove offerte è necessario effettuare la disdetta del vecchio contratto: ecco come fare con Tim e la modulistica.
Disdetta abbonamento rete fissa Tim
Tim comunica che coloro che intendo fare disdetta dell’abbonamento potranno chiamare il 187 e digitare il numero 1. In questo modo si riceverà il supporto di un operatore telefonico.
Proprio per conoscere tali costi la Tim invita a chiamare un operatore al numero su indicato o verificare nel proprio contratto gli eventuali costi previsti in caso di disdetta.
Modulistica disdetta Tim
A questa pagina, ecco il link, si troveranno tutti i moduli di disdetta Tim in base alla proprie esigenze. Esso si dovrà compilare in tutte le sue parti ed inviare al numero di fax o all’indirizzo postale indicati al suo interno. I moduli per il recesso, però, saranno scaricabili soltanto dopo aver inserito il proprio numero di telefono per essere ricontattati da un operatore Tim che fornirà tutte le indicazioni necessarie per la disdetta. Il servizio sarà gratuito ed attivo dalle 7 alle 22.30.
Da tale pagina, però, ecco il link sarà possibile scaricare il modulo per la disdetta senza dover parlare per forza con un operatore call center.
Leggete anche: Disdetta Mediaset Premium, le info a oggi 8 settembre 2018 ed i costi.