Manca poco al debutto in Italia di Disney + che ci sarà il 24 marzo 2020. Il prezzo mensile sarà di 6,99 euro e si potrà fruire dei servizi senza alcuna pubblicità. Ecco le info in merito e i costi di gennaio 2020 degli abbonamenti di Netflix e di Amazon Prime Video.
Disney+ sbarca in Italia il 24 marzo 2020
Dal 24 marzo 2020 Disney+ sbarcherà nel nostro paese con la sua offerta di contenuti multimediali in streaming e film di Marvel, Diasney, National Geographic, Pixar e Star Wars.
Netflix e Amazon Prime Video: le offerte di gennaio
Netflix per gennaio 2020 proporrà ancora 3 diversi abbonamenti. Il primo abbonamento disponibile sarà quello Base che costerà 7,99 euro al mese. Con esso si potrà fruire di tutti i contenuti della piattaforma senza però contare né dell’HD e nemmeno dell’Ultra HD. In più la visione sarà consentita soltanto su 1 dispositivo.
Il secondo abbonamento sarà quello Standard il cui costo sarà di 11,99 euro al mese. Grazie ad esso la visione sarà consentita su 2 dispositivi in contemporanea anche in HD. Infine il più costoso sarà l’abbonamento Premium il cui costo sarà di 15,99 euro al mese a fronte dei quali la visione in contemporanea sarà consentita su 4 dispositivi anche in HD ed in Ultra HD.
Amazon Prime Video consentirà la visione di tutti i contenuti gratuitamente per 30 giorni per cui si avrà accesso anche a serie originali come The Grand Tour, The Man in the high castle e Sneaky Pete. Inoltre, abbonandosi a Prime si avranno anche consegne illimitate in 1 giorno su circa 2 milioni di articoli senza alcun costo in aggiunta ed in 2-3 giorni su tanti altri prodotti. Al termine del periodo di prova il costo sarà di 36 euro all’anno.
Leggete anche: Disney+, il catalogo che non ti aspetti, da Star Wars ai film Marvel