Disservizi app Postepay e BancoPosta oggi 15 dicembre 2020

App Postepay e BancoPosta down: molti utenti hanno difficoltà ad accedere alla app e non riescono ad effettuare pagamenti di F24.
4 anni fa
1 minuto di lettura
Ricarica Postepay, puoi vincere il Samsung Galaxy Z Fold3 5G, ecco come.

In questi minuti in molti stanno avendo problemi con la app Postepay  e BancoPosta di Poste Italiane. Quando si cerca di entrare nella app e si inseriscono i propri dati personali, infatti, compare un avviso che dice “si è verificato un problema, si prega di riprovare più tardi (GC01)”. Alcuni utenti comunicano inoltre che l’errore riscontrato è il 500 e che non riescono a pagare gli F24. Altri invece che compare la seguente pagina “Avviso, la connessione internet sembra disattivata (404). Ti invitiamo a verificare le condizioni del tuto dispositivo e a riprovare più tardi“.

Altri, invece, ci hanno comunicato di essere riusciti ad accedere ai contenuti di Poste Italiane nonostante il caricamento del servizio sia stato più lento. In ogni caso Poste Italiane sul suo profilo Twitter ha comunicato che i tecnici stanno lavorando per risolvere il problema quanto prima.

Sul sito Downdetector invece continuano le lamentale di chi non riesce ad accedere ai servizi. Di certo tale problema è un intralcio ulteriore al percorso dell’Extra CashBack di Natale al quale Poste ha aderito permettendo un’iscrizione diretta e quindi senza la necessità di possedere Spid o Cie.

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

bonus locazione
Articolo precedente

Bonus Affitti, pubblicato il nuovo modello per la cessione del Credito d’Imposta e le relative istruzioni

Il G30 parla di misure "scelte dure e difficili" per non cadere nel precipizio
Articolo seguente

Il “manuale” anti-crisi di Draghi è un duro colpo alla favola del mercato dei bond infallibile