Disservizi Unicredit oggi 14 settembre

Problemi sito e app Unicredit oggi 14 settembre: a che punto è la situazione?
4 anni fa
1 minuto di lettura
truffa ai danni Unicredit

È da stamattina che numerosi utenti dalla banca Unicredit lamentano di non riuscire ad accedere ai servizi di e-banking via app. Il problema è che quando effettuano tale operazione compare il seguente messaggio ” Attenzione! Gentile Cliente, siamo spiacenti, si è verificato un errore imprevisto“. Ovviamente se non funziona tale strumento non si possono nemmeno effettuare bonifici e nemmeno predisporre pagamenti.

I malumori degli utenti

Sul noto sito Downdetector utenti Unicredit continuano a segnalare di avere problemi con il sito e la app. C’è addirittura chi lamenta il fatto di avere problemi già dalla giornata di ieri e di non riuscire a pagare con carta o bancomat.

Su Twitter c’è anche chi ha segnalato un messaggio di errore molto curioso che parla di manutenzione programmata e dell’impossibilità a utilizzare i servizi fino alle 5.00 di sabato 20 aprile 2020.

Alle ore 11.47 in ogni caso un utente ha comunicato che il servizio sembrerebbe funzionare almeno da Pc. Questo significa che a breve il tutto verrà risolto in quanto i tecnici vi stanno lavorando.

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

reddito di cittadinanza sigarette
Articolo precedente

Reddito di Cittadinanza, la ricarica del mese di settembre sarà effettuata con un leggero ritardo

Smart working
Articolo seguente

Ecco come il South Working promuove la ricerca di nuove case