Sia la compagnia aerea low cost Ryanair che quella di bandiera Alitalia hanno lanciato offerte ad hoc per festeggiare San Valentino 2021, la festa degli innamorati. La prima dando la possibilità di scegliere un voucher tra 240 destinazioni per la propria dolce metà mentre la seconda offrendo il 15% di sconto su tutte le gift.
Regala un viaggio con Ryanair: promo San Valentino
I buoni regalo della Ryanair sono il regalo ideale per tutte le occasioni anche per San Valentino. Si potrà infatti regalare un voucher di viaggio alla propria dolce metà facendoglielo arrivare direttamente nella casella di posta elettronica.
In alternativa si potrà anche regalare un volo alla persona amata. Ecco una super offerta da acquistare entro oggi per viaggiare dal 1° aprile al 31 ottobre 2021: 1 volo di andata e ritorno da Milano Bergamo per Salonicco partirà dalla cifra di 25,98 euro. La partenza sarà il 28 luglio alle 9.20 con arrivo a destinazione alle ore 12.20 (prezzo singolo biglietto tariffa Value 12,99 euro ma 1 solo posto rimasto). Il ritorno sarà il 4 agosto alle ore 7.45 con arrivo a destinazione alle ore 8.55 euro (prezzo biglietto 12,99 euro). Tali prezzi sono quelli relativi alla tariffa Value ovvero quella che permetterà di portare a bordo una piccola borsa delle dimensioni di 40x20x25 centimetri.
San Valentino 2021 e Alitalia
Alitalia fa un regalo speciale per San Valentino 2021. Chi acquisterà una gift card, infatti, avrà uno sconto del 15%. I tagli saranno quelli da 50, da 100 e da 200 euro. Si dovrà però fare in fretta in quanto la promozione scadrà il 16 febbraio ma si avrà un anno di tempo per utilizzare il voucher.
Attenzione: quando si acquisterà la gift card (che risulterà già attiva) si dovrà inserire il codice “SANVALENTINO21”. La si riceverà quindi all’indirizzo e-mail fornito entro 48 ore dalla finalizzazione dell’acquisto.
Chi possiede invece una gift card fisica dovrà attivarla a questa pagina inserendo il codice riportato sul retro. Finito il processo di attivazione si riceverà all’indirizzo e-mail indicato un codice coupon che si dovrà usare per l’acquisto. Alitalia ricorda infine che dal 2019, comunque, le gift card sono esclusivamente digitali.
Leggete anche: EasyJet aggiorna le regole bagaglio a mano e Ryanair la documentazione da presentare