Non c’è pace per gli utenti di telefonia mobile e fissa. Il 3 settembre vi è stata la rimodulazione dei servizi per clienti privati ricaricabile e per i clienti privati con Sim dati ricaricabile Vodafone. Ora il 5 ottobre 2018 toccherà agli utenti Wind di rete fissa e l’aumento sarà di 2,5 euro al mese. Ma come recedere?
Wind e gli aumenti dal 5 ottobre 2018
Wind nella sua pagina “Informa” annuncia che dal 5 ottobre 2018 vi saranno rimodulazioni di alcune offerte di rete fissa. Il motivo? Sempre lo stesso ovvero “a seguito della sopravvenuta esigenza di modifica del posizionamento dell’offerta e la necessità di continuare a fornire livelli si servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato”.
Come recedere dalla rimodulazioni Wind?
Gli interessati all’aumento della loro offerta di 2,5 euro in più al mese potranno recedere dai servizi Wind o passare ad un altro operatore senza pagare alcuna penale o alcun costo di disattivazione e ciò entro il 4 ottobre 2018. Si dovrà però inviare una comunicazione in cui la causale del recesso dovrà essere la seguente: “modifica condizioni contrattuali”. Tale comunicazione potrà essere inviata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno a “WIND Tre SpA. – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano” oppure tramite Pec a “[email protected]”. In alternativa si potrà contattare il servizio clienti al 155 che dovrà però accertare la vostra identità, recarsi in uno dei punti vendita Wind o infine inviare richiesta nell’area clienti.
L’offerta Wind di rete fissa più competitiva del momento
Al momento l’offerta più competitiva Wind per rete fissa risulta essere “Fibra 1000” il cui costo online per attivazioni entro il 10 settembre è di 19,90 euro. Il modem, poi, viene fornito in vendita abbinata a 5 euro al mese (per un totale di 48 mesi).
Leggete anche: Il giorno nero di Vodafone è arrivato: oggi 3 settembre 2018 scattano gli aumenti.