Stasera e domani tornerà la Champions League con gli ottavi di finale. Ci si chiede quindi dove si potranno seguire tali partite se su Sky, Now, Mediaset Infinity o Amazon Prime e qual è il costo odierno di ogni abbonamento. Ecco tutte le notizie in merito.
Champions League: dove vedere le partite?
Stasera si giocheranno 2 dei match degli ottavi di finale di Champions League. Si sfideranno il Psg e il Real Madrid alle ore 21 e la partita si potrà vedere in chiaro su canale 5.
Prezzi abbonamento Amazon Prime, Sky, Now e Infinity per vedere la Champions League
Per seguire le partite che trasmetterà Amazon Prime della Champions League bisognerà abbonarsi alla piattaforma. L’abbonamento avrà un costo di 3,99 euro al mese oppure di 36 euro all’anno. Con esso però oltre le partite si potrà avere accesso ai contenuti di prime Video con tanti film e serie tv (molti gratis). Inoltre si avranno grazie al servizio Prime spedizioni veloci illimitate sui prodotti venduti da Amazon e ancora ebook gratis di Prime reading nonché lo streaming musicale di Prime Music.
Con Sky, invece, il costo del pacchetto Sport insieme a Sky Tv sarà di 30,90 euro al mese per diciotto mesi invece di 45 euro. Oltre a serie tv, film, documentari, si può fruire anche della Champions League.
Chiudiamo con Infinity+ che è la piattaforma di Mediaset che offrirà i match di Champions non trasmessi da Amazon. Si avrà poi accesso con essa anche a tante serie tv, film e documentari ed il prezzo sarà di 7,99 euro al mese o 39,99 euro per 6 mesi. Con questa piattaforma è possibile connettere 4 dispositivi e fruire della visione dei contenuti in contemporanea su due dispositivi.
Leggi anche: Serie Tv Sky Il Re quando esce: la trama, il cast e dove vederla in streaming
[email protected]