E-Light Luce e Gas Christmas Edition di Enel Energia: offerte natalizie per la casa

Arrivano le offerte natalizie di Enel Energia Mercato Libero per la casa: E-Light Luce e Gas Christmas Edition.
6 anni fa
1 minuto di lettura

Entro il 7 gennaio 2019 si potranno attivare due importanti offerte di Enel Energia Mercato Libero. Parliamo della E-Light Luce Christmas Edition per illuminare la casa a Natale e della E-Light Gas Christmas Edition per riscaldare la propria dimora.

E-Light Luce Christmas Edition: l’offerta di Natale di Enel Energia

La E-Light Luce Christmas Edition di Enel Energia è l’offerta attivabile soltanto mediante il web super vantaggiosa e con il prezzo della componente energia bloccato per un anno. Nel caso della tipologia monoraria, il prezzo della componente energia sarà di 0,0685 €/kWh con Iva ed imposte escluse.

Attivando tale offerta, poi, si potrà scegliere il servizio di “bolletta web” grazie al quale la fattura verrà inviata direttamente al proprio indirizzo di posta elettronica. In questo modo si preserverà l’ambiente e si eviterà lo spreco della carta. Con l’addebito in conto corrente, poi, si eviteranno lunghe file per i pagamenti.

E-Light Christmas Edition sarà poi un’offerta green in quanto ecosostenibile. Attivandola, infatti, si avrà la certezza di utilizzare un’energia certificata da fonti rinnovabili (mediante sistema garanzie origine del GSE) come il vento, il calore della terra, l’acqua ed il sole. Infine il prezzo della componente energia resterà bloccato per dodici mesi. Ricordiamo nuovamente che la promozione potrà essere attivata entro e non oltre il 7 gennaio 2019.

Christmas Edition E-Light Gas: l’offerta di Natale di Enel Energia

La E-Light Gas Christmas Edition di Enel Energia è l’offerta natalizia attivabile solo su web per riscaldare la casa con un prezzo della componente gas fisso e bloccato per dodici mesi. Il prezzo della materia prima gas, bloccato per dodici mesi, con Iva ed imposta escluse sarà di 0,287 €/Smc. Attivando tale offerta così come quella per la luce si riceverà la bolletta direttamente via e-mail mediante il servizio “Bolletta Web” in modo tale da risparmiare tempo e denaro.

E ancora, con l’addebito diretto non si riceverà più la fattura cartacea anche se tutte le bollette sono stampate per rispettare l’ambiente su carta certificata da “Forest Stewardship Council”.

Sia per richiedere l’offerta Luce che quella Gas serviranno i seguenti documenti: l’Iban, il codice fiscale ed una vecchia bolletta. Non saranno infine necessari interventi sul contatore o sugli impianti ed il passaggio avverrà in circa due-tre mesi, tempo stimato per effettuare i dovuti controlli come da normativa vigente. Il costo di attivazione per entrambe le promozione, inoltre, sarà pari a zero.

Leggete anche: Passa a Eni Gas e Luce questo Natale: in regalo Amazon Echi Dot e Sky Tv.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Lavoro Unieuro
Articolo precedente

Assunzioni Lidl e Bricocenter 2018: nuovi recruiting day e offerte lavoro per giovani

Ape sociale per invalidi civili
Articolo seguente

Compilazione modello ICLAV: come inserire redditi da lavoro temporaneo