È tempo di cashback con Kena Mobile: ecco le offerte e la promo a 0,99 euro

Offerte Kena Mobile cashback e la super promozione a 0,99 euro.
4 anni fa
1 minuto di lettura
Offerte Kena Mobile cashback e la super promozione a 0,99 euro.

È tempo di cashback” è la nuova offerta di Kena Mobile che si potrà attivare fino alle ore 10 dell’8 gennaio 2021. Nel dettaglio, su tutte le promozioni verrà rimborsato un mese dopo il 1° rinnovo che sarà erogato sul credito residuo. Ecco allora le offerte cashback di Kena e info sulla promo a 0,99 euro.

Offerte Kena mobile cashback

Le offerte di Kena Mobile che garantiranno il rimborso di 1 mese dopo il primo rinnovo sono quattro, eccole:

  • Kena 70 Gb: il costo sarà di 5,99 euro al mese ma sarà attivabile solo da chi passa a fruire dei servizi di tale operatore da Iliad, Poste Mobile, Luca Mobile ed altri Mvno. La promozione offrirà 70 Gb di internet in 4G fino a 30 Mbps, minuti e messaggi illimitati. L’attivazione avrà un costo di 3,99 euro mentre la sim e la consegna saranno gratuiti,
  • Kena 50 Gb: il costo sarà di 5,99 euro e sarà attivabile solo per i nuovi numeri. Offrirà minuti e messaggi illimitati nonché 50 Gb di internet in 4G (fino a 30 Mbps). L’attivazione costerà 8,99 euro mentre la sim e la consegna saranno gratuiti,
  • Kena 50 Gb a 7,99 euro: sarà attivabile solo da chi proviene da Ho.Mobile, Fastweb, Tiscali e Coop Voce. Offrirà minuti e messaggi illimitati nonché 50 Gb di internet in 4G. Il costo di attivazione sarà di 3,99 euro mentre la sim e la consegna non si pagheranno ed infine
  • la Kena 70 Gb a 13,99 euro: attivabile da tutti ed offrirà 50 Gb in 4G nonché minuti e messaggi illimitati. Il costo di attivazione sarà di 3,99 euro mentre la sim e la consegna non si pagheranno.

Compare poi una promozione internet, sempre in cashback, per i nuovi numeri che offrirà 100 Gb in 4G al prezzo di 11,99 euro.

L’attivazione si pagherà 9,99 euro mentre sim/consegna saranno gratis.

La promo Kena Mobile a 0,99 euro

Kena ha lanciato anche una promo di Natale a soli 0,99 euro.

Fino all’8 gennaio si potranno aggiungere, infatti, a tale cifra 30 Gb di internet in 4G che si dovranno utilizzare in 30 giorni. Non avrà alcun costo di attivazione e non si rinnoverà in quanto scadrà dopo 30 giorni dall’attivazione.

Viene inoltre comunicato che i gigabyte che non si consumeranno nel periodo promozionale andranno persi mentre per poter attivare la promo il proprio credito residuo dovrà essere superiore a zero. Qualora i dati inclusi nell’offerta dovessero finire, poi, si continuerà a navigare con la propria offerta mentre in caso di esaurimento di tutti i giga il traffico dati verrà bloccato. Si potrà infine verificare l’attivazione dell’opzione e i giga residui scaricando l’app Kena e accedendo all’area clienti MyKena sul sito ufficiale o chiamando il numero 40181.

Potrebbe interessarti: Tariffe telefoniche a partire da 3,99 euro: ecco le offerte di novembre 2020

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

lavori usuranti
Articolo precedente

Lavori usuranti, in pensione anticipata anche nel 2021

Investire in poste italiane: i buoni fruttiferi postali o i libretti di risparmio?
Articolo seguente

Buoni fruttiferi postali serie Q/P, giurisprudenza favorevole ai risparmiatori: parola all’avvocato