Arriva la conferma: l’Amazon Prime Day ci sarà a luglio in oltre venti paesi e ad annunciarlo è stato proprio il colosso dell’e-commerce. Nella nota ha spiegato senza specificare i giorni che esso sarà un evento dedicato agli utenti Prime che potranno risparmiare su tantissimi prodotti di ogni tipo.
Torna a luglio 2022 l’Amazon Prime Day
La catena di e-commerce più famosa del mondo dà appuntamento a luglio per l’evento tra i più attesi ovvero l’Amazon Prime Day senza però comunicare i giorni precisi.
In più con l’abbonamento ad Amazon si ha incluso anche Prime Video grazie al quale è possibile fruire di tante serie tv originali come The Boys o The Carnival nonché il match migliore della Uefa Champions League il mercoledì. Si ha poi incluso l’accesso a Prime Music con il quale è possibile ascoltare più di 2 milioni di brani nonché scaricare canzoni anche offline.
Inoltre incluso nel prezzo dell’abbonamento c’è anche Prime Reading grazie al quale è possibile accedere ad una vasta selezione di eBook aggiornata regolarmente. Questi ultimi sono fruibili su qualsiasi dispositivo oltre che sul Kindle o Tablet Fire. Si possono inoltre ottenere contenuti in-game ogni mese senza costi in aggiunta e l’accesso in anticipo alle offerte lampo.
[email protected]