EasyJet e l’emergenza Coronavirus: bagagli e attrezzatura sportiva ad 1 euro e non solo

In epoca Covid-19 ecco le due ottime promozioni lanciate dalla compagnia aerea low cost EasyJet.
5 anni fa
1 minuto di lettura
voli cancellati easyjet

La compagnia aerea low costEasyJet” ha lanciato in questo periodo di emergenza Coronavirus la promozione “Sogni di uscire di nuovo” grazie alla quale il bagaglio costerà soltanto 1 euro così come l’attrezzatura sportiva. E non è finita, ecco le principali informazioni in merito.

Bagagli e attrezzatura sportiva adesso costano solo 1 euro

La promozione di EasyJet “Sogni di uscire di nuovo” è quella grazie alla quale bagagli ed attrezzatura sportiva costeranno solo 1 euro. Saranno inclusi anche le biciclette, i bagagli da stiva, le tavole da surf, gli zaini, le tende e gli sci.

Per fruire  di tale offerta, però, sarà necessario prenotare entro la mezzanotte di domani 16 aprile. La promo sarà valida su tutti i voli della compagnia aerea low cost in vendita dal 1° giugno 2020 ma tutti gli articoli dovranno essere inseriti entro domani in quanto dopo tale data il costo tornerà quello di sempre.

Tali articoli potranno essere aggiunti mentre si fa la prenotazione oppure accedendo alla propria pagina personale EasyJet o mediante la app sezione “gestione prenotazioni”. Qualora il peso fosse in eccesso rispetto alle regole della compagnia, si applicheranno i costi disposti dal regolamento. Resteranno poi confermate le restrizioni per il trasporto di oggetti ritenuti pericolosi.

Modifica data di viaggio

L’altra promozione riguarda la modifica della data del volo. Chi vorrà infatti cambiare la data di viaggio o la destinazione potrà farlo senza alcun costo. Qualora, però, la nuova tariffa risulti superiore a quella passata si dovrà sostenere la differenza.

La rinuncia al costo del cambio si applicherà sia alle nuove prenotazioni che a quelle vecchie fino ad una nuova comunicazione. Qualora, invece, la nuova tariffa dovesse risultare inferiore a quella vecchia non verrà erogato alcun rimborso. La modifica, infine, comunica la EasyJet, potrà essere effettuata direttamente online alla sezione “gestione prenotazioni” oppure dalla propria applicazione. La variazione, infine, dovrà avvenire entro 2 ore dalla partenza del volo.

Ciò in linea con i termini e le condizioni standard.

Leggete anche: Compagnie aeree ed aeroporti più affidabili, il report di ItaliaRimborso

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

BNP Paribas Certificati Memory Cash Collect: come investire sul settore viaggi e turismo ottenendo fino al 20,40% annuo
Articolo precedente

6,45% annuo ed allettante profilo di Payoff potenziale con il Phoenix Memory di BNP Paribas su Tenaris

Articolo seguente

Pensione minima e di garanzia a 780 euro per tutti, il governo ci pensa