Easyjet: indiscrezioni nuove regole bagaglio a mano e potenziamento offerte per Natale e Capodanno

Le ultime indiscrezioni sulle nuove regole bagaglio a mano EasyJet. Intanto la compagnia aerea low cost potenzia le offerte per Natale e Capodanno.
3 anni fa
1 minuto di lettura
Regole bagaglio a mano febbraio 2023.

Stando a quanto riporta il quotidiano Express, la compagnia aerea low cost potrebbe introdurre una novità per quanto riguarda le regole sul bagaglio a mano. Nel dettaglio potrebbe esserci la possibilità per i clienti che acquistano la tariffa standard di portare con sé a bordo degli aerei anche il trolley, pagando ovviamente un supplemento.

Novità regole bagaglio a mano EasyJet

I clienti EasyJet che acquistano una tariffa standard potranno portare a bordo degli aerei, come riporta il quotidiano Express, anche il trolley (56x45x25 centimetri) pagando un supplemento.

Sarà però possibile effettuare ciò soltanto utilizzando l’applicazione della compagnia aerea low cost. Tale opzione era disponibile soltanto per coloro che acquistavano una tariffa Flexi e per i titolari di carta EasyJet Plus ma con la tariffa standard. Con qeust’ultima era invece possibile acquistare solo un piccolo bagaglio a mano delle dimensioni di 45x36x20 centimetri da posizionare sotto il sedile di fronte al proprio. Al momento, però, sul sito ufficiale della EasyJet ancora non compare tale opzione.

Intanto il vettore low cost svizzero potenzia l’offerta nel nostro paese per Natale e Capodanno. Nel dettaglio, verranno attivati 4 voli verso Zurigo da Bari, Brindisi e Palermo: 3 frequenze a settimana da Palermo e 2 per le altre città. Saranno poi attivati 3 collegamenti verso Bruxelles da Catania, Napoli e Palermo con 2/3 frequenze settimanali. Inoltre ci saranno voli da Milano Malpensa verso Rovaniemi (il paese di Babbo Natale) e da Milano Bergamo verso Olbia.

Dal 1° dicembre 2021 e per tutto l’inverno si potrà volare da Milano Linate a Berlino Brandeburgo ogni giorno e dal city Airport di Milano verso Amsterdam 2 volte al giorno. Dal 2022 ed esattamente dal 20 febbraio, infine, ogni giorno si potrà volare da Milano Malpensa verso Porto e da Bari verso Zurigo.
Leggi anche: Voli low cost Ryanair e Wizzair: l’Italia è la gallina dalle uova d’oro delle 2 compagnie aree, quali offerte a novembre?
[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Come andare in pensione anticipata nel 2023 senza riforma Fornero e senza Quota 102
Articolo precedente

In pensione nel 2023 se nel 2022 non si maturano i requisiti di uscita, i vantaggi e quali sono i rischi

Cosa succede al premio fedeltà?
Articolo seguente

BTp Futura, cosa succede al premio fedeltà se rivendo dopo 8 anni