Stando a quanto riporta il quotidiano Express, la compagnia aerea low cost potrebbe introdurre una novità per quanto riguarda le regole sul bagaglio a mano. Nel dettaglio potrebbe esserci la possibilità per i clienti che acquistano la tariffa standard di portare con sé a bordo degli aerei anche il trolley, pagando ovviamente un supplemento.
Novità regole bagaglio a mano EasyJet
I clienti EasyJet che acquistano una tariffa standard potranno portare a bordo degli aerei, come riporta il quotidiano Express, anche il trolley (56x45x25 centimetri) pagando un supplemento.
Intanto il vettore low cost svizzero potenzia l’offerta nel nostro paese per Natale e Capodanno. Nel dettaglio, verranno attivati 4 voli verso Zurigo da Bari, Brindisi e Palermo: 3 frequenze a settimana da Palermo e 2 per le altre città. Saranno poi attivati 3 collegamenti verso Bruxelles da Catania, Napoli e Palermo con 2/3 frequenze settimanali. Inoltre ci saranno voli da Milano Malpensa verso Rovaniemi (il paese di Babbo Natale) e da Milano Bergamo verso Olbia.
Dal 1° dicembre 2021 e per tutto l’inverno si potrà volare da Milano Linate a Berlino Brandeburgo ogni giorno e dal city Airport di Milano verso Amsterdam 2 volte al giorno. Dal 2022 ed esattamente dal 20 febbraio, infine, ogni giorno si potrà volare da Milano Malpensa verso Porto e da Bari verso Zurigo.
Leggi anche: Voli low cost Ryanair e Wizzair: l’Italia è la gallina dalle uova d’oro delle 2 compagnie aree, quali offerte a novembre?
[email protected]