Sul mese corrente, ecco per chi sarà cancellato il bollo auto il 30 ottobre del 2021. Nello stesso tempo, freniamo i facili entusiasmi ed anche le fake news. In quanto la cancellazione del bollo auto è legata ad un provvedimento di stralcio delle cartelle esattoriali. Un provvedimento che è stato varato dal presidente del Consiglio Mario Draghi. E che riguarda il periodo 2000-2010.
Quindi, ecco per chi sarà cancellato il bollo auto il 30 ottobre del 2021. Con lo stralcio delle cartelle che sarà automatico. Quindi, senza alcun obbligo di presentazione della domanda.
Ecco per chi sarà cancellato il bollo auto il 30 ottobre del 2021. Ma freniamo anche i facili entusiasmi (e le fake news)
Ecco per chi sarà cancellato il bollo auto il 30 ottobre del 2021, quindi. Facendo attenzione alle false notizie. In quanto lo stralcio delle cartelle esattoriali è riferito a tasse, bollo auto compreso, del passato. Con una soglia massima di cancellazione d’ufficio che è pari a 5.000 euro per contribuente.
In altre parole, il Governo italiano ha deciso di chiudere la partita con i debiti fiscali e tributari degli anni scorsi. In quanto nella maggioranza dei casi sono di difficile riscossione. Andando così solo ad ingolfare la macchina amministrative prima e quella della riscossione poi. Ecco per chi sarà cancellato il bollo auto il 30 ottobre del 2021, quindi.
Massima attenzione alla tassa automobilistica, non è abolita
Ecco per chi sarà cancellato il bollo auto il 30 ottobre del 2021, e chi invece dovrà continuare a pagarlo? Tutti gli automobilisti al netto dei casi di esenzione. Per esempio, quelli previsti per la auto elettriche ma massima attenzione anche in questo caso. In quanto le esenzioni e le riduzioni variano da regione a regione.
In altre parole, il versamento della tassa automobilistica non è stato abolito, anzi.