Ecoincentivi Citroën, promozioni settembre 2020: la C1 a 6.650 euro e offerte su berline e SUV

Anche la Citroën lancia la sua campagna di promozioni con incentivi statali per il mese di settembre 2020: offerte su city car, berline e SUV.
4 anni fa
2 minuti di lettura
Si tratta di una vettura che ha fatto la storia del made in Italy: promozioni e offerte dicembre 2020 sulla Fiat 500, elettrica e non.

Per il mese di settembre 2020, la Citroën ha lanciato una nuova campagna di promozioni: grazie anche agli incentivi auto statali, è possibile avere la city car Citroen C1 a un prezzo particolarmente vantaggioso di 6.650 euro.

Si tratta di un tentativo di rilanciare il mercato dell’auto, tra i più penalizzati dalla pandemia, e per chi ha la possibilità di cambiare vettura potrebbe essere questo il momento più adatto.

In questo articolo analizzeremo le offerte su tre vetture: abbiamo scelto l’iconica city car, una berlina e un SUV.

Citroën C1, la city car al prezzo di 6.650 euro: ecco i dettagli dell’offerta con promozioni ed ecoincentivi

Iniziamo dalla piccola city car particolarmente adatta per uso cittadino.

Citroën C1 Live VTi 72cv – 3Porte, equipaggiamenti inclusi: ABS con ripartitore elettronico della frenata (REF) e aiuto alla frenata d’emergenza (AFU), Controllo di stabilità ESC con Hill Assist, Fari anteriori a LED diurni, Rilevatore bassa pressione pneumatici, Servosterzo elettrico ad assistenza variabile, Indicatore di cambio rapporto IRC, Computer di bordo; consumi su percorso misto: 3,4-4,4 l/100km, emissioni di CO2 sempre su percorso misto: 85-88 g/km. Il prezzo di listino è di 10.750 euro, mentre il prezzo in promozione è di 6.650 euro con “Incentivo Concessionarie Citroën” ed ecoincentivo statale di 1.750 euro. L’offerta è valida per immatricolazioni entro il 30 settembre.

Citroën C3, la berlina a 9.900 euro con contributo concessionarie ed ecoincentivi, offerta settembre 2020

Proseguiamo con la berlina C3.

Citroën C3 Live PureTech 83CV, equipaggiamenti inclusi: Citroen ECO LED – Controllo Elettronico della Stabilità (ESC) con mantenimento automatico della frenata in salita (Hill-Assist), ASL Video – Avviso di superamento involontario delle linee di carreggiata, Computer di bordo, Coffee Break Alert: rilevatore di stanchezza del conducente, Bluetooth®, presa USB, Regolatore, limitatore di velocità e riconoscimento dei limiti di velocità – Radio DAB MP3 con comandi al volante e 4 altoparlanti; consumi su percorso misto: 3,2-4,7 l/100km, emissioni di CO2 sempre su percorso misto: 86-107 g/km.

Il prezzo di listino è di 14.100 euro, mentre il prezzo in promozione è di 9.900 euro, sconto di 4.200 euro con “Incentivo Concessionarie Citroën” ed ecoincentivo statale di 1.500 euro. L’offerta è valida per immatricolazioni entro il 30 settembre.

Citroën C3 SUV in offerta a 13.900 euro con promozioni concessionarie ed ecoincentivi statali

Passiamo adesso al SUV.

SUV Citroën C3 Aircross Live Puretech 110CV, equipaggiamenti inclusi: Controllo Elettronico della Stabilità (ESC) con mantenimento automatico della frenata in salita Hill Assist), Retrovisori riscaldabili e regolabili elettricamente, Radio DAB MP3 con comandi al volante e 6 altoparlanti con Bluetooth®, presa USB, Fari posteriori effetto 3D, Avviso di superamento involontario delle linee di carreggiata (ASL Video), Coffee Break Alert: rilevatore di stanchezza del conducente, Regolatore e limitatore di velocità; consumi su percorso misto: 4.0-5,1 l/100km, emissioni di CO2 sempre su percorso misto: 105-115 g/km. Il prezzo di listino è di 18.650 euro, mentre il prezzo in promozione è di 13.900 euro, sconto di 4.750 euro con “Incentivo Concessionarie Citroën” ed ecoincentivo statale di 1.500 euro. L’offerta è valida per immatricolazioni entro il 30 settembre.

Potrebbe interessarti anche: Incentivi auto Hyundai settembre 2020: vetture sotto i 10.000 euro, promozioni e offerte

Fonte: sito ufficiale Citroen

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Scontrini emessi dopo mezzanotte: le indicazioni delle Entrate per la corretta chiusura di cassa

Articolo seguente

Crociere in Italia con Costa Deliziosa: le offerte da non perdere in autunno