Le Autorità Italiane hanno aumentato le misure restrittive per il traffico aereo da, per ed entro il territorio italiano che saranno valide fino al 3 aprile 2020 salvo cambiamenti dell’ultima ora. Per queste circostanze straordinarie dovute all’emergenza Coronavirus, EasyJet e Tap Air Portugal hanno cancellato voli. Le info per le rirpenotazioni e per gli eventuali rimborsi.
EasyJet: riprenotazioni ed eventuali rimborsi
La EasyJet sulla sua pagina ufficiale, ecco il link, invita gli utenti a prestare la massima attenzione prima di effettuare la prenotazione.
Nella nota si legge poi che, qualora si scelga di non volare, si potrà scegliere tra le seguenti opzioni:
- essere trasferiti su voli alternativi, si potrà modificare la prenotazione accedendo a questo link di gestione prenotazione,
- chiedere un rimborso accedendo a questo link, inserendo il dettaglio della prenotazione e seguendo le indicazioni che verranno fornite.
Tap Air Portugal: riprenotazioni ed eventuali rimborsi
La Tap Air Portugal sulla sua pagina ufficiale, ecco il link, comunica che, a seguito dell’emergenza Coronavirus, è stata data la possibilità di riprogrammare il proprio volo senza sostenere il costo della modifica associata. Questo per qualsiasi data e per qualsiasi viaggio. Si legge inoltre che da ora in poi, la modifica della prenotazione potrà essere eseguita fino a 24 ore prima della partenza del volo, riprogrammando il nuovo viaggio verso qualsiasi destinazione entro e non oltre 31 dicembre 2020.
In alternativa, la Tap Air Portugal rimborserà integralmente l’importo pagato per l’acquisto del biglietto, emettendo un voucher che verrà inviato via e-mail e che sarà valido per un anno.
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