Emergenza Coronavirus, spesa online: ecco l’elenco delle attività che fanno consegna a domicilio

La Confesercenti di Torino raccoglie e pubblica sul sito l'elenco delle attività commerciali che fanno consegna a domicilio.
5 anni fa
1 minuto di lettura
Come risparmiare in cucina

La Confesercenti di Torino ha raccolto (ma l’aggiornerà sempre in tempo reale) un elenco di tutte le attività commerciali (dalle enoteche alle macellerie passando per i negozi di detersivi e alimentari) che faranno consegna a domicilio da oggi e per tutta la durata dell’Emergenza Coronavirus. Le info.

Consegne a domicilio

Sul sito della Confesercenti di Torino, ecco il link, si potrà trovare l’elenco di tutte le attività commerciali che faranno la consegna a domicilio: si partirà dai negozi alimentari fino ad arrivare ai pubblici esercizi che offriranno tale servizio ai loro clienti.

Per ognuno di essi, verrà indicato il nome, l’indirizzo e il mezzo mediante il quale si potrà fare l’ordine. I canali saranno infatti il telefono, l’e-mail, whatsapp, Facebook o altre modalità comunicate dell’esercente.

Giancarlo Banchieri che è il presidente della Confersercenti in merito a tale misura comunica che è doveroso da parte dell’Associazione facilitare il più possibile la domanda anche virtuale tra i clienti e i commercianti. Grazie a tale sistema il consumatore potrà ricevere la spesa a casa rivolgendosi al proprio commerciante di fiducia e allo stesso tempo ridurrà al minimo gli spostamenti ed i contatti personali. Al momento si troveranno commercianti di Torino centro, Avigliana, Chieri, Ciriè, Collego ed Orbassano.

Leggete anche: Spesa online: ecco i supermercati che fanno consegne gratuite nell’era del Coronavirus

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Doppia Maxi Cedola al 9% con il nuovo phoenix memory maxi coupon di Goldman Sachs

Articolo seguente

Cosa dicono i BTp sulle probabilità di uscita dall’euro per l’Italia?