Enel Energia per il mercato libero propone due nuove offerte per la luce e per il gas con uno sconto del 30% sul prezzo della componente energia se l’attivazione avverrà in modalità online. Inoltre chi si iscriverà al programma Enelpremia Wow potrà ricevere sconti, bonus e promozioni. Ecco i dettagli.
Luce 30 di Enel Energia: le caratteristiche dell’offerta
Chi attiverà l’offerta Luce 30 di Enel Energia entro il 12 ottobre avrà uno sconto del 30% sulla componente energia bloccato per 1 annoi (l’Iva e le imposte saranno escluse).
Enel chiarisce che il prezzo si riferisce alla sola componente energia che rappresenta il 31% circa della spesa per la luce (Iva ed imposte escluse). Dopo l’anno, poi, l’azienda potrà aggiornare tale valore in base all’andamento del mercato dandone comunicazione al cliente almeno novanta giorni prima della scadenza del contratto. Ovviamente si potrà recedere dal contratto quando si vuole senza oneri.
Gas 30 di Enel Energia
Gas Enel di Enel Energia è l’offerta grazie alla quale si pagherà in base ai propri consumi con il prezzo che resterà sempre uguale per 1 anni. Si avrà lo sconto del 30% sulla materia gas, quindi il prezzo sarà di 0,189 €/Smc invece di 0,27 €/Smc, che rappresenta circa il 41% della spesa complessiva per il gas con imposte ed Iva escluse. Tale offerta, però, si potrà cogliere al volo soltanto fino al 12 ottobre 2020.
Si ricorda che anche per tale promozione, Enel dopo 1 anno potrà aggiornare il prezzo in base all’andamento del mercato dandone comunicazione al cliente almeno 90 giorni prima della scadenza del contratto. Si potrà comunque recedere da quest’ultimo quando si vuole senza oneri.
Come fare per avere sconti, promozioni e bonus
Chi si iscriverà al programma fedeltà “Enelpremia Wow” dedicato ai clienti Enel Energia ogni settimana avrà sconti, bonus e promozioni per risparmiare.
Potrebbe interessarti anche: Bollette Enel, se credi di risparmiare sempre con la bioraria, sei in errore