Enel Ore Free, l’offerta che regala 3 ore al giorno di energia gratis

Nuova offerta Enel Energia, 3 ore gratis al giorno per consumi gestiti al meglio.
4 anni fa
1 minuto di lettura
Enel

Cosa pensereste se vi dicessimo che potete avere delle ore di energia in casa completamente gratis? Ecco la soluzione nuova offerta da Enel, 3 ore di energia assolutamente gratis da sfruttare come preferite e nell’orario da voi scelto. Scopriamo insieme come si fa.

Enel Energia, 3 ore gratis al dì

3 ore di energia elettrica gratis al giorno, da scegliere nell’orario da voi preferito. Per farlo basterà andare nell’app Enel e selezionare le tre ore (ad esempio dalle 10:30 alle 13:30). A quel punto l’ora rimarrà di default per tutto il tempo, fino a che non deciderete di modificarla.

Potrete quindi andare nuovamente nell’app e cambiare l’orario (almeno 15 minuti prima dell’orario impostato e di quello nuovo da impostare.

Per tutte le info, e prendere naturalmente visione dell’offerta, vi rimandiamo ovviamente al sito ufficiale dell’Enel, l’offerta si chiama Ore Free, e consente appunto di ottenere 3 ore gratuite al giorno, ogni giorno. Per usufruire dell’offerta sarò necessario essere in possesso di un contatore di nuova generazione. Prezzo monorario della componente energia bloccato per 12 mesi nelle restanti ore pari a 0.079 €/kWh (IVA e imposte escluse).

Questo è sicuramente molto importante, poiché sarà comunque decisivo saper poi gestire le altre 21 ore della giornata considerando appunto qual è il consumo in queste restanti fasce orarie. Insomma, a voi la scelta e la gestione totale dei vostri consumi. Sicuramente per lavatrice, aspirapolvere, forno e altre diavolerie da super consumo, vi converrà utilizzarle tutte nelle 3 ore gratis.

Potrebbe interessarti anche Buono postale fruttifero Q/P: accolto ricorso, applicate condizioni riportate dietro dal 21° al 30° anno

Daniele Magliuolo

Redattore di InvestireOggi.it dal 2017 nella sezione News, si occupa di redazione articoli per il web sin dal 2010.
Tra le sue passioni si annoverano cinema, filosofia, musica, letteratura, fumetti e altro ancora. La scrittura è una di queste, e si dichiara felice di averla trasformata in un vero e proprio lavoro.
Nell'era degli algoritmi che archiviano il nostro sentire al fine di rinchiuderci in un enorme echo chamber, pone al centro di ogni suo articolo la riflessione umana, elemento distintivo che nessuna tecnologia, si spera, potrà mai replicare.

Lascia un commento

Your email address will not be published.