Eolo offerte internet con Dazn gratis e Play Station Plus aprile 2021

Ecco le offerte Eolo Internet con il pacchetto Intrattenimento, Studio e Lavoro e Sicurezza. Si avrà Dazn gratis e Play Station Store.
3 anni fa
1 minuto di lettura
offerte internet eolo

Fioccano le offerte internet Eolo per aprile 2021. La Eolo Più, infatti, si potrà arricchire di pacchetti promozionali che partiranno dalla cifra di 3 euro. Ci sarà quello “Intrattenimento” con Dazn e 12 mesi di Play Station Plus, quello “Studio e lavoro” ed infine “Sicurezza”. Quest’ultimo conterrà l’antivirus ed il parent control mentre l’altro l’ultra velocità e non solo. Si avrà il router EoloEvo e 12 mesi gratis di Microsoft 365. Il primo mese del pacchetto sarà gratuito. Ecco maggiori informazioni.

Offerte internet Eolo con pacchetti

Eolo più avrà un costo di 26,90 euro al mese e garantirà la connessione internet fino a 30 megabit al secondo in download. Con i pacchetti “Intrattenimento” oppure “Studio e Lavoro” si avrà internet fino a 100 Mb/s o 1 Gb/s. Ciò in base alla tecnologia di attivazione. Si dovranno però pagare 5 euro in più al mese. Quello sicurezza, invece, costerà 3 euro al mese in più.
La prima promozione offrirà nel dettaglio l’ultra velocità, il modem Eolo Evo che è top di gamma e l’IP statico pubblico. Si avranno poi 6 mesi gratis di Dazn che si potrà poi pagare comodamente in fattura a 9,99 euro e Play Station Plus. Con quest’ultimo si avranno dodici mesi di vantaggi esclusivi per arricchire l’esperienza di gioco Playstation. Anche il pacchetto Lavoro&Studio offrirà l’Ultra velocità, il modem Evo e 12 mesi di Microsoft 365 Personal.

Pacchetti Eolo: ecco le offerte

Se si sceglierà di integrare all’offerta base Eolo il pacchetto Intrattenimento e quello Studio e Lavoro, il secondo costerà 3 euro invece di 5. Si dovrà quindi aggiungere al canone mensile la cifra di 8 euro. Aggiungendo anche quello Sicurezza grazie alla promzione Tutto Incluso si pagheranno in più soli 10 euro totali.
Si potranno provare i pacchetti opzionali per 1 mese e poi decidere se mantenerli o eliminarli. Il tutto senza costi.

La promozione del mese gratuito, comunica Eolo, sarà valida soltanto in caso di pagamento bimestrale e non annuale. L’installazione rapida opzionale, infine, sarà garantita entro cinque giorni lavorativi e costerà 49,90 euro una tantum. Questo in caso di fibra FTTH.

Leggi anche: Bollette luce, gas e internet: aiuti degli stati europei nell’anno Covid
[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.