Da oggi 4 maggio 2020 riapriranno i punti vendita del Gruppo Piaggio che proporrà tutta una serie di super promozioni: dal crossover Medley alla semplice gamma di scooter. Le offerte che partiranno da oggi, però, non riguarderanno soltanto Piaggio ma anche la famiglia della Vespa.
Ecco allora le promo del momento che dureranno fino al termine di maggio 2020 e come visitare i punti vendita attivi in questo inizio di Fase 2.
Offerte di maggio Vespa
Vespa ripartirà alla grande: in questo inizio di Fase 2 ha infatti in serbo mille euro di vantaggi insieme a finanziamenti speciali con piccole rate partendo da soli 36 euro al mese.
Su tutti i modelli di Vespa, poi, si potrà contare di finanziamenti con rate piccole mensili a partire da 36 euro per quelli con cilindrata da 50 cc o di 69 euro per cilindrata superiore.
Vespa comunica poi che il modello Sprint 50 e quello Primavera si potranno acquistare con 300 euro di bonus che diventerà 500 euro qualora si scelga una versione da 125 cc o da 150 cc. Infine, qualora si scelga la Vespa Gts 300, si potrà contare di un bonus da 700 euro mentre per la Vespa SuperSport o per quella SuperTech il bonus arriverà fino a 1.000 euro.
Promozioni di maggio di Piaggio
Per prenotare degli appuntamenti o semplicemente per richiedere info importanti o preventivi di Piaggio o Vespa si potrà consultare il sito www.piaggio.com o www.vespa.com dove sarà possibile trovare le info di contatto della concessionaria di fiducia.
Per l’intero mese in corso la Piaggio proporrà delle big promozioni come il modello Liberty 50, 125 e 150 cc che si potranno acquistare con mini rate a partire da 29 euro al mese.
Inoltre fino alla fine del mese su tutti i modelli Piaggio MP3 vi sarà la formula MP3 Ride Now ovvero uno speciale finanziamento al termine del quale sarà poi possibile restituire, sostituire o tenere il modello saldando poi il debito residuo. Inclusi nel prezzo totale ci saranno anche gli interventi di manutenzione programmata per 3 anni oppure 20 mila chilometri ed 1 anno di estensione della garanzia.