Fastweb propone delle offerte riservate ai non udenti e ai non vedenti secondo quanto prevede la delibera Agcom numero 46/71/ Cons. L’operatore comunica che le agevolazioni economiche per il servizio di rete mobile saranno applicabili su di un solo numero e che gli utenti non vedenti parziali potranno richiedere una sola delle agevolazioni a scelta tra quelle per telefonia mobile e fissa. Ecco tutte le info in merito.
Come usufruire delle agevolazioni Fastweb per non udenti e non vedenti?
Per poter fruire delle agevolazioni Fastweb previste per i non vedenti e i non udenti si dovrà attivare un’offerta Fastweb mobile o casa mediante i canali di vendita usuali.
Quali saranno le agevolazioni previste?
L’agevolazione Fastweb prevista per coloro che si abboneranno alla rete fissa sarà uno sconto del 50% su tutte le offerta disponibili voce e dati o solo dati con navigazione internet illimitata ( per promo solo dati o per quelle voce e dati) e chiamate illimitate verso rete fissa nazionale gratuite senza scatto alla risposta (solo per promo voce e dati). Per coloro che attiveranno offerte mobile è previsto uno sconto del 50% sull’offerta con il massimo plafond disponibile di messaggi e giga nonché chiamate illimitate in Italia.
Le offerte Fastweb per non vedenti e non udenti
Le offerte Fastweb di rete fissa saranno: quella solo con internet e quella con internet più telefono che avranno uno sconto del 50%.
Per quanto concerne l’offerta mobile, quella con sconto del 50% attivabile sarà la Mobile Freedom che costerà 7,98 euro al mese invece di 15,95 euro. Si riceveranno 10 GB di internet in 4G, minuti illimitati, 1600 messaggi ed il WowFi illimitato. Per ulteriori informazioni consultare la pagina web su indicata.
Leggete anche: Ho.Mobile e Kena, gli operatori low cost di Vodafone e Tim l’avranno vinta su Iliad? Ecco le offerte super.