Arriva un’amara sorpresa per gli utenti Fastweb di rete fissa. Dal 1° agosto 2018, infatti, alcuni utenti saranno interessati da alcuni rimodulazioni: ciò significa che alcune offerte subiranno degli aumenti fino a 5 euro. Ecco le info in merito.
Aumenti Fastweb su quali offerte?
Gli aumenti Fastweb su alcune offerte partiranno il prossimo 1° agosto 2018 e ciò per un adeguamento economico finalizzato a migliorare i servizi offerti. Gli utenti non sono per nulla contenti di questa decisione e stanno meditando di passare ad un nuovo operatore che propone invece condizioni migliori.
Offerta Fastweb del momento di rete fissa
L’offerta Joy di Fastweb, come abbiamo detto, subirà un aumento di prezzo e ciò dal 1° agosto. L’offerta più simile ad essa è quella denominata “Internet”. Il suo costo è di 24,95 euro al mese per i primi dodici mesi invece di 29,95 euro. A fronte di tale cifra si riceve internet senza limiti con fibra fino a 1 gigabit al secondo, il contributo di attivazione gratuito, il modem wi-fi Fastagate incluso e gratis e un regalo a scelta. Tra questi si potrà scegliere di avere 1 anno di Amazon Prime gratuito (ricordiamo che tale servizio costa 36 euro all’anno) oppure tre mesi di un servizio digitale a scelta.
Leggete anche: Aumenti di Poste Italiane: manca poco, partiranno il 3 luglio 2018 ma quali prodotti interesseranno?.