Fastweb: ecco tutti gli aumenti di Adsl e fibra fino a 5 euro ma quali offerte saranno interessate?

Arrivano gli aumenti Fastweb fino a 5 euro: ma quali saranno le offerte che subiranno un rincaro? Ecco le prime notizie in merito.
6 anni fa
1 minuto di lettura

Arriva un’amara sorpresa per gli utenti Fastweb di rete fissa. Dal 1° agosto 2018, infatti, alcuni utenti saranno interessati da alcuni rimodulazioni: ciò significa che alcune offerte subiranno degli aumenti fino a 5 euro. Ecco le info in merito.

Aumenti Fastweb su quali offerte?

Gli aumenti Fastweb su alcune offerte partiranno il prossimo 1° agosto 2018 e ciò per un adeguamento economico finalizzato a migliorare i servizi offerti. Gli utenti non sono per nulla contenti di questa decisione e stanno meditando di passare ad un nuovo operatore che propone invece condizioni migliori.

Le rimodulazioni, come vi abbiamo già spiegato, riguarderanno offerte rete Adsl e fibra. La comunicazione è stata ricevuta dagli utenti coinvolti direttamente nella pagina personale Fastpage e riguarda le offerte Joy oramai non più disponibile, Jet, SuperJet, Surf e Super Surf. L’aumento del prezzo è stato giustificato, ripetiamo, per l’accelerare il costante miglioramento dei servizi Fastweb e per arricchire l’offerta. Chi avrà ricevuto tale comunicazione dal 1°agosto pagherà 4 euro in più al mese Iva inclusa. In altri casi l’aumento è stato fino a 5 euro e ciò per l’adeguamento delle condizioni economiche al fine di migliorare l’infrastruttura e le tecnologie.

Offerta Fastweb del momento di rete fissa

L’offerta Joy di Fastweb, come abbiamo detto, subirà un aumento di prezzo e ciò dal 1° agosto. L’offerta più simile ad essa è quella denominata “Internet”. Il suo costo è di 24,95 euro al mese per i primi dodici mesi invece di 29,95 euro. A fronte di tale cifra si riceve internet senza limiti con fibra fino a 1 gigabit al secondo, il contributo di attivazione gratuito, il modem wi-fi Fastagate incluso e gratis e un regalo a scelta. Tra questi si potrà scegliere di avere 1 anno di Amazon Prime gratuito (ricordiamo che tale servizio costa 36 euro all’anno) oppure tre mesi di un servizio digitale a scelta.

Tra questi segnaliamo Chili Cinema, Now Tv o Play Station Plus.

Leggete anche: Aumenti di Poste Italiane: manca poco, partiranno il 3 luglio 2018 ma quali prodotti interesseranno?.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.